GREYS ANATOMY 6/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 4 marzo 2011, alle 22.00 – Italia 1

- La Redazione

Anticipazioni della puntata di Grey’s Anatomy in onda stasera, 4 marzo 2011, alle 22.00, su Italia 1. In programma, due episodi: Come eravamo e Succede tutto per caso

Greys-anatomy-Derek-MeredithR400
Greys Anatomy

Greys Anatomy 6 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 4 marzo 2011, alle 22.00, su Italia 1 – Due episodi stasera su Italia 1 per Greys Anatomy. Il primo episodio si chiama Come eravamo. Richard ha terminato il suo periodo di riabilitazione ma non ritornerà al suo lavoro, finchè il consiglio non avrà deciso favorevolmente in tal senso. Nel frattempo Derek gli offre di presenziare a qualche intervento chirurgico. Richard però rifiuta. Miranda poi ritorna su un caso del 2000 e attraverso alcuni flashback, conosciamo una Bailey più giovane e forse ancor più combattiva. Sempre tornando al passato, Calie si occupa del caso di un uomo con le gambe seriamente deformate dalla polio. Richard presenta un caso del 1983 al quale aveva lavorato insieme ad Ellis Gray. E un flashback che rivela nuovi aspetti della relazione che i due hanno avuto.

CLICCA >>  QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO 

Il secondo episodio si chiama “Succede tutto per caso”. E’ il primo giorno di Richard al lavoro e Derek gli suggerisce di prendersela con calma. Ma non è una cosa così semplice, quando poi un luminare della medicina, al secolo il dottor Harper Avery, arriva al pronto soccorso, lamentando forti dolori addominali. L’uomo chiede che ad occuparsi del suo caso sia proprio Richard. Derek accetta anche se nutre qualche perplessità. Cristine è entusiasta di un intervento eseguito con Teddy. Owen sentendola parlare, realizza, con sorpresa che Cristina e Teddy hanno allacciato un forte legame di amicizia. Christine incoraggia Owen a riallacciare i rapporti con Teddy. Owen quindi prende la decisione di seguire il consiglio, ma quando propone a Teddy di uscire per festeggiare un altro intervento ben riuscito, la donna rifiuta: ha infatti già fatto progetti con Arizona. Il piano di Lexie di sorprendere Alex, facendosi trovare nuda nel suo letto non va a compimento. Quando Derek  entra nella stanza il piano fallisce. Meredith sconsiglia alle ragazze di frequentare Alex, convinta che il ragazzo finirà per fare a pezzi il cuore di Lexie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori