LE INVASIONI BARBARICHE/ Anticipazioni stasera: tra gli ospiti Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favini, 4 marzo 2011, alle 21.10 La 7

- La Redazione

Le Invasioni barbariche Anticipazioni stasera: tra gli ospiti Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino, 4 marzo 2011, alle 21.10, su La 7. E ancora studio Caterina Soffici, Lanfranco Pace

invasionibarbariche_R400

Le Invasioni barbariche Anticipazioni stasera: tra gli ospiti Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino, 4 marzo 2011, alle 21.10, su La 7 – Stasera su La 7 alle 21,10 nuova puntata de Le Invasioni barbariche, il programma condotto da Daria Bignardi. Ad aprire come al solito questa trasmissione ci sarà lintervento di Beppe Severgnini. E poi le interviste condotte proprio da Daria Bignardi. Il primo ospite sarà il Presidente del Partito Democratico Rosy Bindi, che si sottoporrà alle domane della conduttrice. Interverranno anche a Le Invasioni barbariche, lattore, scrittore e regista Ascanio Celestini.

E poi i due attori Pierfrancesco Favino e Stefano Accorsi. I due attori erano già stati ospiti di questo programma, ma nella puntata di stasera si presenteranno in coppia per promuovere il loro ultimo film La vita facile, in proiezione in tutte le sale cinematografiche italiane. Ci sarà anche spazio per due momenti dedicati al talk show. Il primo sarà uno scontro incontro, tra due donne protagoniste della vita italiana, in occasione della Festa della Donna del prossimo 8 marzo. In studio quindi ci saranno Daniela Santanchè del PDL e Flavia Perina, direttore del Secolo dItalia. Il secondo appuntamento dedicato al dibattito, vedrà un argomento un pospeciale.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO

Si parlerà infatti di coloro che si reputano e si comportano da libertini, sia nel passato che in questi tempi moderni. Saranno presenti in studio Caterina Soffici, Lanfranco Pace, l’attrice Alessandra Faiella, la pupa Elena Morali, il cantante Marracash, la giornalista e scrittrice Costanza Miriano e l’editor Marcelo Burlon. In particolare Costanza Miriano, giornalista appunto del Tg 3 è autrice di “Sposati e sii sottomessa. Pratica estrema per donne senza paura”, edito da Valsecchi nella collana Avamposti, un libro che a pochi giorni dalla sua uscita in libreria è già un caso editoriale che fa discutere. In questa raccolta di lettere originali ed esilaranti Costanza Miriano scrive di amore, matrimonio e famiglia in uno stile inedito. Per un libro che vuole essere una lettura personale della stessa scrittrice del ruolo che devono avere le donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori