PARLA CON ME/ Video youtube, Fiorello: “Siete un covo di comunisti”

- La Redazione

Fiorello a Parla con me, ieri sera, il programma di Serena Dandini. Una comparsata diversa, come nello stile di Fiorello. Fiorello infatti è da solo

fiorello_R400
Fiorello torna su Rai Uno

Fiorello a Parla con me, ieri sera, il programma di Serena Dandini. Una comparsata diversa, come nello stile di Fiorello, da quelle abituali degli altri ospiti. Fiorello infatti è da solo nello studio, sdraiato sul divano degli ospiti, che sta dormendo. Si sveglia e chiede: “C’è nessuno?”. Poi, irriverente: “La vecchia non c’è?” riferendosi alla Dandini. Trova il suo cornetto portafortuna: “Le corna sempre dietro se le porta…”.

Rimane da solo e parte con un monologo: “Ha ragione lui, siete un bel covo di comunisti, Dandini, Fazio. Occhio che vi seguono, altro che bandiera rossa, se quello sarrabbia. Comunque mi hai fatto venire, hai detto siete tu e Camilleri e non cè nessuno. Avrò sbagliato giorno”. Ironizza pesantemente su Serena Dandini definendola “vecchia” e continua a chiedersi perché lo abbiano lasciato solo in studio. Quindi un omaggio allo scrittore Camilleri che più tardi sarà ospite nel corso del programma (“POssiamo mettere tre o quattro portacenere per lui?”). A questo punto Fiorello torna a dormire. Il tutto a inizio puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori