PORTA A PORTA/ Video youtube, lite tre Fini e Vespa: Lei offende la mia intelligenza

- La Redazione

Scambi di battute al veleno tra Bruno Vespa e Gianfranco Fini nella puntata di ieri sera di Porta a Porta. A Berlusconi basta sempre dire di sì

fini_gianfranco1R375_22mag09

Scambi di battute al veleno tra Bruno Vespa e Gianfranco Fini nella puntata di ieri sera di Porta a Porta, che per poco non sfociava in una vera e propria lite in diretta. “A Berlusconi basta sempre dire di sì e va tutto bene” dice Fini. Tra il giornalista e il leader di Fli battute sotto banco con Fini che velatamente o no accusa Vespa di essere in contatto “privilegiato” con il capo del governo.

Il leader di Fli: « noto che lei sia informato su quello che fa Berlusconi. Vespa: «Non ho alcuna informazione, sono cose che leggo sui giornali così come leggo che le intercettazioni in altri Paesi non sono consentite come qui da noi. Replica di Fini: «Lei dovrebbe chiedere al presidente Berlusconi, che frequenta, per quale motivo ha detto no alla proposta Bongiorno che andava proprio in questa direzione.

Argomento elezioni amministrative: «Avete preclusioni ad allearvi con buoni candidati di destra? chiede Vespa. E Fini: «Lei offende la mia intelligenza. «Mi fa piacere, è stata la risposta di Vespa che ha stupito il leader di Fli, il quale a sua volta ha commentato: «Speravo fosse un giornalista più corretto….

guarda il video dello scontro ra vespa e fini a porta a porta




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori