ZELIG 2011/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 4 marzo 2011, alle 21.10 Canale 5

- La Redazione

Zelig 2011 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 4 marzo 2011, alle 21.10, su Canale 5. Il ritorno Katia&Valeria, nei panni delle pretendenti Katiana&Valeriana

Zelig_GraffitoR400
Zelig

Zelig 2011 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 4 marzo 2011, alle 21.10, su Canale 5 – Nuova puntata di Zelig stasera su Canale 5 alle 21,10, come al solito presentato da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Cè il ritorno a grande richiesta di due comiche molto valide e molto apprezzate. Si tratta di Katia&Valeria, nei panni delle pretendenti Katiana&Valeriana. Insieme a loro non poteva mancare il tronista Claudiano.

Katia e Valeria interpreteranno la parodia delle corteggiatrici di Uomini e Donne. Mentre proprio Claudio Bisio interpreterà invece Claudiano. Ospiti deccezione di Zelig saranno gli attori Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino. I due saranno a Zelig per presentare il loro nuovo film dal titolo La vita facile, in uscita proprio oggi nelle sale cinematografiche italiane. E i due artisti per presentare questo film risponderanno alle domande di improbabili giornalisti, interpretati dai Boiler (il trio composto dai comici Basso, Cinelli e Paniate). Claudio Bisio e Paola Cortellesi saranno impegnati in unaltra loro performance musicale: un medley sulle musiche dei film di James Bond.

Insieme a loro i Senso D’Oppio, Rocco il gigolò e il corpo di ballo. Tra gli altri comici sul palco del Teatro degli Arcimboldi anche Leonardo Manera, Raul Cremona, Debora Villa, Giorgio Verduci, i ragazzi Emo interpretati dai Mancio&Stigma. Dietro le quinte di Zelig lo storico gruppo di lavoro. Ci sono Gino&Michele e Giancarlo Bozzo, con il collaudato e nutrito gruppo di coautori. Roberto Bosatra è il  produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi, le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach. Le coreografie sono di Mirella Rosso, mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltami firma la regia. Buoni gli ascolti anche la settimana scorsa per Zelig che ha avuto 5.946.000  telespettatori ed uno share del 23,70%. Un indice di gradimento notevole a testimonianza dell’enorme popolarità di questa trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori