AMICI 10/ Chi è Annalisa Scarrone cantante finalista della squadra blu

- La Redazione

Amici 10. Chi è Annalisa Scarrone cantante finalista della squadra blu: seguita da Zerbi, Annalisa spera di continuare in futuro a costruire la propria vita intorno alla musica

amici10_annalisa-rossoR400
annalisa scarrone

Mette tutti daccordo Annalisa Scarrone, cantante della squadra blu, quando viene scelta come finalista di Amici 10. Annalisa è nata a Savona il 5 Agosto 1985 e vive a Carcare, in provincia di Savona, con il padre e la madre.

La sua passione per la musica si rivela fin da piccola grazie proprio ai suoi genitori che negli anni hanno messo insieme una collezione di dischi invidiabile. Annalisa Scarrone è laureata in Fisica, ha studiato canto e diversi strumenti musicali.
Nella sua presentazione sul sito di Mediaset Annalsia si racconta come una ragazza riservata, spesso permalosa anche su cose molto banali e si vergogna quando qualcuno parla bene di lei.
Ostile al caldo, Annalisa ha un animo creativo che non può sopportare i luoghi comuni l’appiattimento delle forme d’arte, gli orpelli inutili.

Annalisa spera di continuare in futuro a costruire la propria vita intorno alla musica, in modo onesto.
Le ultime tappe di Amici 10 hanno visto Annalisa, il 27 dicembre accedere direttamente al serale. Poi il 3 gennaio Annalisa è entrata nella squadra dei blu. Il 4 gennaio Zerbi ha scelto di seguire Annalisa. Domenica 27 febbraio Annalisa è la terza finalista di Amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori