AMICI 10/ Chi è Denny Lodi ballerino finalista della squadra blu

- La Redazione

Amici 10. Chi è Denny Lodi ballerino finalista della squadra blu. seguito da Alessandra Celentano ed è uno dei finalisti che vedremo domani sera

amici10_studio-sabatoR400
Immagine d'archivio

Denny Lodi è un ballerino di formazione classica (ha frequentato la scuola di ballo della Scala di Milano) della squadra blu. seguito da Alessandra Celentano ed è uno dei finalisti che vedremo domani sera alla finale di Amici 10. Denny Lodi è nato a Treviglio, in provincia di Bergamo, il 25 Aprile del 1990.

Vissuto fin da piccolo in campagna, quando aveva 9 anni la sua famiglia si è trasferita a Crema. Denny poi ha deciso di dedicarsi alla danza e dopo aver superato le audizioni per la scuola di ballo della Scala di Milano ha continuato a frequentare la scuola facendo il pendolare da Crema, finché si è trasferito definitivamente a Milano.
Parla di sé come un ragazzo di buona fede, un grande amico, generoso, simpatico al momento giusto, disponibile, ma anche testardo e un po lunatico. Spesso poi si percepisce inadeguato in certe situazioni.
Ama stare sul palcoscenico e ascoltare il fragore degli applausi.

Per il futuro desidera diventare, magari tra una ventina d’anni, coreografo e direttore di un grande teatro.
Vediamo i passi che ha compiuto Denny nelle ultime puntate di Amici 10. Martedì 28 dicembre Denny è entrato direttamente al serale. Il 3 gennaio ha fatto il suo ingresso nella squadra blu. Domenica 27 febbraio Denny è uno dei cinque finalisti di Amici e lo stesso giorno viene scritturato per un anno dalla prestigiosa compagnia “Complexions” diretta da Desmond Richardson che lo porterà direttamente negli Stati Uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori