AMICI 10/ Chi è Giulia Pauselli ballerina finalista della squadra dei bianchi

- La Redazione

Amici 10. Chi è Giulia Pauselli ballerina finalista della squadra dei bianchi. Garrison lha scelta per seguirla personalmente e tra i due si è creato un ottimo rapporto

amici10_giulia-garrisonR400
Giulia Pauselli abbraccia Garrison

Giulia Pauselli è una delle ballerine di Amici 10, appartiene alla squadra dei bianchi, ed è risultata finalista insieme ad Annalisa, Denny, Virginio e Vito. E stata, per la precisione, la prima finalista.

Giulia è nata a Firenze il 2 Marzo 1991 e vive a Monsummano Terme con la sua famiglia.
La sua formazione è avvenuta all’Accademia del Teatro Alla Scala di Milano, dove ha sudato e lavorato su di sé per ben 5 anni. Come riporta la sua presentazione sul sito Mediaset, non sopporta la cattiveria, la superbia e lignoranza. Ha una predilezione epr le persone che trova sincere e competenti.
E una ragazza molto semplice, ma anche piuttosto testarda. Esige molto da se stessa e cerca di migliorarsi sempre di più. Si commuove facilmente. In futuro sogna di diventare mamma e come lavoro di divenire direttrice di unimportante scuola di danza.
Questa edizione di Amici 2010 è stata segnata dalla rivalità tra Giulia e Debora Di Giovanni, uno scontro che ha animato laspetto reality di Amici.

Tale rivalità tuttavia poggiava su presupposti deboli dal momento che le strade delle due concorrenti si sono naturalmente collocate su due binari ben differenziati. Vediamo le ultime tappe del percorso di Giulia. Lunedì 27 dicembre Giulia è riuscita ad accedere direttamente al serale. Il 3 gennaio Giulia è entrata a far parte della squadra bianca. Il giorno dopo Garrison l’ha scelta per seguirla personalmente e tra i due si è creato un ottimo rapporto formativo per Giulia. Domenica 13 febbraio Giulia è risultata la prima di finalista di Amici. Domenica 27 febbraio Giulia è stata scritturata per un’intera stagione dalla compagnia di David Parsons.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori