AMICI 10/ Chi è Virginio Simonelli cantante finalista della squadra bianca

- La Redazione

Amici 10. Chi è Virginio Simonelli cantante finalista della squadra bianca. Virginio ha vinto praticamente tutti gli scontri diretti al televoto con la rivale Annalisa Scarrone

amici10_virginio-finalistaR400
Virginio Simonelli

-Virginio Simonelli è il secondo finalista del serale di Amici 10 a giudizio della commissione, dopo aver gareggiato nella categoria canto e nella squadra dei bianchi. Virginio ha vinto praticamente tutti gli scontri diretti al televoto con la rivale Annalisa Scarrone largamente favorita della squadra blu.

Virginio è nato a Fondi il 31 Gennaio 1985. Sette anni fa si è trasferito a Milano dove vive con un amico. Nel 2006 ha partecipato al festival di Sanremo e ha pubblicato un album da solista con la Universal.
Nella sua presentazione sul sito Mediaset dice di sé di non sopportare la negatività e gli eccessi immotivati, sceglie intorno a sé le persone umili, cariche di energia e carismatiche. Il suo sogno è dedicare tutta la propria vita alla musica.
Tra i suoi difetti riconosce di essere suscettibile ma al contempo si impegna per attutire questo difetto.

Vorrebbe riuscire a dare subito il meglio ma deve poi fare i conti con la fatica e il tempo necessario per raggiungere certe conquiste.
Vediamo nel dettaglio tutti i passi che ha fatto Virginio: il 1° gennaio è entrato nel serale di Amici 10. Il 3 gennaio Virginio fa il suo ingresso nella squadra bianca.  Martedì 4 gennaio Jurman accoglie molto volentieri Virginio. Domenica 20 febbraio Virginio è il secondo finalista di Amici 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori