AMICI 10/ Chi è Vito Conversano ballerino finalista della squadra bianca

- La Redazione

Amici 10. Chi è Vito Conversano ballerino finalista della squadra bianca. seguito da Garrison, con cui non sempre cè unintesa perfetta, ma i risultati ci sono stati

Vito Conversano è ballerino finalista della squadra bianca. seguito da Garrison, con cui non sempre cè unintesa perfetta, ma i risultati ci sono stati se Vito è arrivato fino in finale. Vito è nato a Napoli il 14 Dicembre 1987 e ha studiato danza al teatro San Carlo.

Quando parla di sé è categorico, come riporta la sua presentazione sul sito Mediaset: o mi odi o mi ami, non esistono vie di mezzo. Per questo molti lo considerano arrogante e snob, mentre in realtà è un ragazzo paziente, leale, umile e generoso. Le accuse che gli vengono rivolte sono dovute alla sua tendenza a mettersi al centro dell’attenzione.
Sebbene eccentrico Vito Conversano sa che non bisogna mai montarsi la testa ma rimanere con i piedi per terra, l’impegno e la costanza portano sempre a qualche risultato. Dice un sacco di bugie.

Non ama lo stile di Garrison ma accetta di fare quello che gli viene proposto, ponendosi così in maniera assolutamente professionale.
Vediamo le sue tappe in queste ultime puntate di Amici 10. Sabato 1 gennaio Vito semaforo è entrato di diritto al serale. Lunedì 3 gennaio ha fatto il suo ingresso nella squadra bianca. Domenica 27 febbraio Vito è uno dei cinque finalisti di Amici. Nel corso di quella medesima puntata Vito è stato scritturato per un’intera stagione dalla compagnia “English National Ballet”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori