BONES 6/ Trama e anticipazioni della prima puntata della 6a stagione, in onda stasera, 5 marzo 2011- Rete 4

- La Redazione

Stasera, per gli amanti di Bones, è una data fondamentale: parte, infatti, alle 21.30 su Rete 4 la sesta stagione della serie con David Boreanaz ed Emily Deschanel

bones_R400
Bones 10, in onda su Top Crime

Stasera, per gli amanti di Bones, è una data cruciale: parte, infatti, alle 21.30 su Rete 4 la seta stagione della serie, con David Boreanaz ed Emily Deschanel. Questa edizione si alternerà tra le indagini su cadaveri in decomposizione, dal tasso sempre maggiormente adrenalinico, al feeling crescente tra la coppia protagonista. Intervistata da QuiMediaset, Emily Deschanel ssi è raccontata in esclusiva: «Sono una maniaca del lavoro, ci sono degli aspetti in cui mi riconosco ma su molti altri sono diversa. E, sulla coppia interpretata da lei e Boreanaz, rivela: «Sono destinati a stare insieme, almeno spero che sia così. Il nostro rapporto lontano dalle telecamere è molto simile a quello di fronte alle telecamere..

LA TRAMA DELLA PUNTATA DI STASERA CLICCA >> QUI SOTTO

Nell’episodio di stasera, intitolato Ritorno a casa, la reputazione e la carriera di Cam sono in pericolo. Il team torna in suo soccorso dall’estero per aiutarla a risolvere il caso di  bambino non identificato. La squadra, dopo che i singoli componenti sono hanno seguito le loro personali vicende, ha perso molto del suo vigore. Servirà il contributo di tutti e nuova energia per ridare smalto all’unità di antropologia forense nuovamente riunita.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori