AMICI 10/ Video Mediaset vincitore: Denny Lodi vince nella danza e sbaraglia Giulia Pauselli e Vito Conversano. Puntata finale, 6 marzo 2011

- La Redazione

Nel talent show un vincitore anche per il ballo. Denny ha vinto 100mila euro e un contatto per un tournee mondiale al seguito dei Complexions. Le immagini del trionfo

amici10_Denny-vinceR400
Denny Lodi ha vinto nel ballo

Amici 10 Denny Lodi vincitore nel ballo Video Mediaset Amici 10 puntata finale, 6 marzo 2011 Ad Amici 10 un vincitore anche per la danza: Denny Vito. La puntata finale di Amici 10, infatti, per la prima volta nella storia decennale del talent show di Maria De Filippi, ha sfornato due vittorie, una per il circuito del canto e una per il circuito della danza. I tre finalisti del ballo erano, oltre a Denny, Giulia Pauselli, sola ballerina approdata alla finale, tra laltro prima tra tutti ad aggiundicarsela, e Vito Conversamno.

Tre ballerini completi che hanno regalato uno straordinario spettacolo, perché hanno spaziato da difficilissime variazioni di balletto classico (tra cui Don Chisciotte e Il lago dei cigni) ricche di virtuosismo, ad assoli e passi a due di moderno e contemporaneo che oltre alla tecnica necessitavano dellinterpretazione.

Nei risultati parziali, durante le varie fasi della gara, Vito Conversano è rimasto indietro nel televoto, mentre tra Giulia e Denny è stato un avvincente testa a testa fino allultimo minuto in cui il pubblico ha avuto la possibilità di esprimere la propria preferenza. Il ballerino vincente ha ottenuto un premio in denaro di 100mila euro e un contratto per una tournee mondiale al seguito della prestigiosa compagnia internazionale dei Complexions, la stessa che lanno scorso aveva voluto Stefano De Martino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori