IL SANGUE E LA ROSA/ Anticipazioni trama ultima puntata. Isabella si fidanza con Giulio, ma Rocco (Gabriel Garko). Stasera 9 marzo 2011 Canale 5

- La Redazione

Ultimo episodio della fiction con Gabriel Garko, Mirko Petrini e Isabella Orsini. Stasera vedremo il gran finale. Chi sceglierà Isabella tra Rocco e Giulio?

sangueelarosa_giulio-isabellaR400
Giulio e Isabella in una scena della fiction

Il sangue e la rosa, anticipazioni trama seconda e ultima puntata, stasera 9 marzo 2011, Canale 5 ore 21.10 Il sangue e la rosa si conclude stasera con lultima puntata e latteso finale. Quale destino per Rocco (Gabriel Garko), Giulio (Mirko Petrini) e Isabella (Isabella Orsini)? Entrambi i giovani sono innamorati della ragazza, ma vedremo che uno solo riuscirà davvero a conquistarla. Abbiamo lasciato i notri tre protagonisti in gravissimo pericolo: Giulio e Isabella sono stati sprpresi da Kruger mentre attaccavano un manifesto della Carboneria. Ora la guardia del cardinale Rospigliosi, mandante dellassassinio del padre di Giulio, li minaccia di morte.

Cosa accadrà nellepisodio finale? Saranno ancora molti i colpi di scena che ci regalerà questa fiction. Vediamo la trama del secondo episodio. Ludovico, il perfido amante di Ortensia, uccide il padre di isabella, ma in realtà era la ragazza a dover essere eliminata per fare in modo che non riceva leredità del conte. Isabella riesce a vendicarsi e riesce a sua volta a uccidere Ortensia.

La ragazza chiede aiuto a Rocco, che a sua volta aveva ammazzato Cesarone per difendere Adelà, che si innamora di Rocco ed è gelosa di Isabella. Kruger nel frattempo è sulle tracce di Isabella e la ferisce, ma Rocco riesce a salvarla e le confessa i suoi sentimenti. Quando lei si risveglia e riacquista i sensi si ricorda della dichiarazione damore di Rocco e gli dichiara a sua volta il suo amore.

Adelà sorprende Rocco e Isabella in atteggiamenti intimi e vuole vendicarsi della ragazza, ma prima di riuscire a farlo viene uccisa da Faustina, la sorella di Cesarone.

Nel frattempo Giulio è invischiato nelle perfide trame di Rospigliosi: il cardinale ha capito che il giovane conte è a un passo dallo scoprire la verità sull’assassinio del padre e a scoprire l’identità della Sfinge rossa, così fa rinchiudere il giovane in un convento. Macini peò riesce a fuggire dal monastero dove aveva capito che sarebbe stato assassinato se fosse restato lì.

Recandosi dal suo padrino, Forleis, trova il mantello della sfinge rossa, la spia del Cardinal Rospigliosi: Giulio accusa Forleis di essere l’assassino di suo padre, il barone nega ma non viene creduto, così si suicida. Solo più tardi si scopre chi è in realtà il misterioso killer.

 

Dopo mille peripezie e pericoli, Isabella scopre di essere la figlia del conte Damiani e di essere a sua volta nobile e si ricongiunge alla Marchesa Lucrezia Sciarra, sua nonna. Nel frattempo Rocco, catturato e portato in prigione da Kruger, è condannato a morte, ma l’intervento della contessa Isabella lo salva.

Tutto è pronto per il fidanzamento della contessa Isabella e del conte Giulio Mancini, ma Rocco…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori