LE IENE SHOW/ Ilary Blasi con Luca e Paolo anticipazioni della puntata in onda stasera, 9 marzo 2011, ore 21.10 Italia 1

- La Redazione

Nuovo appuntamento con Le Iene Show, con servizi, indagini e reportage esclusivi. Come sempre a condurre questa trasmissione Luca e Paolo e Ilary Blasi

lucapaolo_R400 Luca e Paolo, foto Ansa

Le Iene show – Ilary Blasi con Luca e Paolo anticipazioni della puntata in onda stasera, 9 marzo 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Nuovo appuntamento con Le Iene Show, con servizi, indagini e reportage esclusivi. Come sempre a condurre questa trasmissione Luca e Paolo e Ilary Blasi. Luigi Palazza svela per la prima volta tutti i retroscena della storia di Adelaide Ciotola, la bambina di 10 anni, nata secondo quanto affermato dai genitori, con la sindrome del lobo medio, una malattia degenerativa dei polmoni.

E una vicenda che per anni aveva commosso lItalia. E una storia molto particolare che si è conclusa qualche giorno fa con larresto della madre di Adelaide, Luisa Pollaro. Per anni sono stati raccolti fondi per Adelaide e sono stati scritti anche due libri sul suo caso. Luigi Peluzza aveva così voluto indagare dopo una segnalazione che poneva dei dubbi molto seri riguardo allutilizzo dei soldi raccolti e alla stessa malattia della bambina. In realtà si trattava di una truffa, in quanto la stessa madre di Adelaide aveva ammesso che i soldi raccolti in tutti questi anni non erano serviti per pagare le cure necessarie, coperte invece interamente dalla mutua. La donna in questi anni aveva accumulato la bellezza di 200mila euro.

Le Iene show – Ilary Blasi con Luca e Paolo anticipazioni della puntata in onda stasera, 9 marzo 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Nadia Toffa fa luce su un agenzia che nel sud Italia promuoveva l’organizzazione di un casting per partecipare a un famoso evento televisivo. Quando la Iena si è presentata al provino, si è confrontata con un uomo che ha finto di essere un produttore Rai. Poi l’inchiesta di Mauro Casciari sul famoso mobilificio Aiazzone, che ha riaperto i battenti due anni fa.

La Iena così ha scoperto che in Italia ci sono ben dodicimila famiglie che reclamano i mobili ordinati e pagati mesi fa, ma che non sono mai stati consegnati. Casciari così intervista sia le persone che non hanno ricevuto questi mobili, sia i dipendenti che come i fornitori pare non siano stati pagati. Quindi un servizio di Paolo Calabresi sulla pratica dell’annullamento dei matrimoni presso la Sacra Rota. E un’intervista esclusiva durante un servizio dedicato alle energie alternative e in particolare al fotovoltaico al Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Miccichè, in merito al decreto recentemente approvato sulle energie rinnovabili.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie