LE INVASIONI BARBARICHE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 1 aprile 2011, ore 21.10 La 7

- La Redazione

Nuovo appuntamento stasera con Le Invasioni Barbariche, alle 21,10 su La 7. La trasmissione sarà come al solito condotta da Daria Bignardi. Le anticpazioni della puntata. 

invasionibarbariche_R400

Le Invasioni Barbariche Anticipazioni della puntata in onda stasera, 1 aprile 2011, alle 21,10, su La 7 – Nuovo appuntamento stasera de Le Invasioni Barbariche, alle 21,10 su La 7. Questa trasmissione sarà come al solito condotta da Daria Bignardi. Ad introdurre questa puntata lintervento di Beppe Severgnini, in studio a commento dellattualità. Non mancherà nemmeno la rubrica Barbaricamente della giornalista Adele Cambria, altro appuntamento fisso de Le Invasioni Barbariche. Tre saranno gli ospiti di questa puntata. Le loro interviste si alterneranno ai momenti dedicati al talk show previsti per la puntata. Il primo ospite che si sottoporrà allintervista di Daria Bignardi sarà Don Andrea Gallo. Poi sarà la volta dello scrittore Folco Terzani e del comico Enrico Bertolino. Folco Terzani presenterà al pubblico il film su suo padre Tiziano Terzani, che uscirà nelle sale cinematografiche a partire proprio dal 1 aprile.

Tiziano Terzani è stato uno dei più grandi giornalisti e scrittori italiani. Nato a Firenze il 14 settembre 1938 e morto a Orsigna il 28 luglio 2004. E stato anche uno dei più profondi conoscitori dellAsia. Nel 1997 gli è stato conferito il Premio Luigi Barzini allinviato speciale. Ci saranno anche due momenti dedicati al dibattito che vedremo durante la puntata di questa sera. Il primo spazio dedicato al tal show sarà di natura strettamente politica. Potrebbe essere quindi un dibattito molto acceso tra gli ospiti presenti in studio.

Il secondo momento invece sarà per così dire più soft e di costume. Si parlerà degli animali domestici, in modo particolare dei cani, che sono ormai diventati una parte essenziale della vita delle famiglie italiane. Interverranno in studio la show girl Pamela Prati, lo scrittore Alessandro Bertante, candidato al Premio Strega 2011, l’attrice Alessandra Faiella, l’imprenditrice Carlotta De Bevilacqua, il veterinario Enrico Moriconi e Sofia Hui Zui. La scorsa settimana, nella puntata andata in onda il 25 marzo 2011, Le Invasioni Barbariche hanno avuto 742.000 telespettatori e uno share del 3,67%. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori