REALITY SHOW/ Endemol e Magnolia insieme per lIsola del Grande Fratello?

- La Redazione

Secondo TvBlog, Endemol e Magnolia starebbero unendo le forze per studiare assieme un  nuovo reality show a  metà strada tra lIsola dei famosi e il Grande Fratello.

isolagenericaR400
Fotolia

Secondo TvBlog, Endemol e Magnolia starebbero unendo le forze per studiare assieme un  nuovo reality show a  metà strada tra lIsola dei famosi e il Grande Fratello.  

Rumors, indiscrezioni. Forse un pesce daprile. Sta di fatto che il noto sito internet specializzato TvBlog riporta una notizia che, se confermata, potrebbe provocare qualche scossone nello star system delle produzioni televisive. In pratica, sarebbe in cantiere la proposta che oltrepasserebbe la frontiera dei reality. Endemol e Magnolia starebbero studiando un accordo temporaneo per dar vita, in collaborazione, ad uno nuovo reality show.

In sostanza, si tratterebbe di una sorta di Isola del Grande Fratello. Coniugherebbe la location dellIsola dei famosi – la natura incontaminata e le difficoltà a sopravvivere con i personaggi usciti dalla Casa più famosa dItalia. In un ambiente estremo sarebbero collocati i personaggi più noti usciti dalle passate edizioni del Gf. Non dovrebbero, in tal caso, superare prove proposte dagli autori, ma semplicemente riuscire a salvare al pelle, sullo falsariga di Survivor.

Sarebbe uno show estremo, senza facilitazioni di alcun tipo dove i naufraghi, tra i quali potrebbero esserci anche qualche personaggio realmente famoso. Se il progetto, cui pare stiano già lavorando diversi collaboratori, dovesse andare in porto rimarrebbe un enorme problema: Rai o Mediaset, dove mandare in onda il programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori