VERISSIMO/ Anticipazioni, Emanuele Filiberto all’Isola dei Famosi: “Ci vado nudo”

- La Redazione

Domani sabato 2 aprile alle ore 15.30 su Canale 5 la nuova puntata del programma “Verissimo”. Ospite Emanuele Filiberto che parlerà dei suoi amori passati e presenti

emanuelefiliberto_R425
Emanuele Filiberto

Domani sabato 2 aprile alle ore 15.30 su Canale 5 la nuova puntata del programma “Verissimo”. Ospite Emanuele Filiberto che conferma e annuncia ufficialmente il suo arrivo all’Isola dei Famosi. Ha confidato alla conduttrice Silvia Toffanin che la produzione del programma gli ha mandato il regolamento dopo che aveva già preparato la valigia. Dentro aveva messo di tutto dai maglioni alle magliette, ma gli è stato proibito.

Così rivela il principe ha deciso che si presenterà sull’isola completamente nudo coperto solo dalla copertina del suo nuovo libro. Giusto per farsi pubblicità. In verità confessa: Tra il boxer e gli slip, sceglierò sicuramente i boxer perché con lo slip cè il  rischio che qualcuno abbia sempre qualcosa in più di te!. Andrà per una settimana, ma, avverte, se si troverà bene si fermerà anche di più. Intanto rassicura la moglie Clotilde di non preoccuparsi per lui. non dovrà essere gelosa di nessun’altra donna “perché nel mio cuore non cè più spazioè tutto occupato dallamore che provo per lei. A questo proposito Emanuele Filiberto ha raccontato le sue avventure pre matrimoniali. Ad esempio quando conquistò la modella Kate Moss. Erano sull’Isola di Cavallo. Per via del brutto tempo la abbarca della modella non poteva partire così si fermò a dormire a casa sua. E successe quel che doveva succedere. Sono stato molto innamorato di lei, anche se la storia è durata solo qualche mese, ma sono stati mesi intensi e appassionati e Kate è una persona molto sensibile e intelligente. Qualche volta ci sentiamo ancora.

Emanuele Filiberto poi dice che quando si è innamorati si può anche perdonare un tradimento. Adesso però è molto geloso di sua moglie perché innamoratissimo. Ospite di Verissimo domani sarà anche Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi. E’ la prima volta che va in tv e ci va per rivendicare i suoi diritti di padre. E per difendersi dalle accuse di essere un padre assente. Non è vero, dice: va tutti i weekend a Roma a trovare la figlia e se la ex compagna deve assentarsi, è lui a occuparsi della bambina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori