FABIO FAZIO/ Lascia la Rai e va a La7? Le indiscrezioni

- La Redazione

Il settimanale Tv sorrisi e canzoni pubblica domani indiscrezioni secondo le quali Fabio Fazio sarebbe in procinto di lasciare la Rai per passare a La7. Intanto lascia la Littizzetto

fazio_R400
Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa
Pubblicità

Secondo quanto pubblica il settimanale Tv Sorrisi e canzoni in edicola domani, Fabio fazio conduttore di Che tempo che fa, sarebbe in procinto di lasciare la Rai. La meta? Il canale televisivo La 7, che dopo Enrico Mentana si aggiudicherebbe un altro colpo grosso. Un dirigente di viale Mazzini avrebbe lanciato un grido allarmato, stiamo perdendo Fazio, è in trattativa con La 7. Solo voci e una realtà Dopo aver praticamente inventato il programma Quelli che il calcio e poi condotto da otto anni a questa parte Che tempo che fa, entrambi di grande successo, davvero Fazio lascerebbe Rai Tre? Il conduttore è tra i più pagati di quelli che lavorano per l’azienda di viale Mazzini. Però recentemente ci sono stati diversi problemi conl a Rai. La 7 potrebbe offrire un compenso fisso più un’altra parte variabile in base ai punto di share che riuscirebbe a conquistare. A lasciare il programma di sicuro sarà invece Luciana Littizzetto, che ha dichiarato apertamente di essere stanca die suoi monologhi “sulla scrivania” (quella di Fazio e che dopo il buon successo della fiction Fuoriclasse, vorrebbe ambire ad altri ruoli del genere.

 

Fabio Fazio ha esordito in televisione nei primi anni 80, partecipando al programma Pronto Raffaella?  Nel 1984 partecipa a Loretta Goggi in quiz e nel 1985 a Sponsor city. Con L’orecchiocchio (1985) e Jeans (1986) dà il via a nuove forme d’intrattenimento giovanile. Del 1993 la prima edizione di Quelli che il calcio e quindi il successo. Nel 1999 conduce il festival di Sanremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori