GHOST WHISPERER/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 11 aprile 2011, ore 21.05 Rai Uno

- La Redazione

Tre sono gli episodi di Ghost Whisperer stasera su Rai Uno. Il primo in onda è anche il centesimo episodio della serie. Di seguito, la trama e le anticipazioni della puntata. 

Ghost-WhispererR375
Ghost Whisperer
Pubblicità

Ghost Whisperer Anticipazioni della puntata in onda stasera, 11 aprile 2011, alle 21.05, su Rai Uno – Tre sono gli episodi di Ghost Whisperer stasera. Il primo in onda è anche il centesimo episodio della serie. Melina sospetta che alcune antichità di guerra in suo possesso siano collegate a uno spirito. Decide così di contattare George Mastersargeant, luomo che le ha venduto gli oggetti. George non risponde alle sue domande. E Melinda ha ancora più la certezza dei suoi sospetti, quando ha una visione: sta camminando su un terreno minato, ci sono delle esplosioni e lo spirito di un ragazzo che gioca a fare il soldato. Insieme a Eli Melinda segue George in una vecchia armeria abbandonata. Si scopre che George è un ladro e da questa armeria ha rubato gli oggetti che ha venduto a Melinda. Melinda ha unaltra visione del ragazzo, ma lui scappa. Quando Melinda lo rivede, il ragazzo ha in mano una vecchia mina, uguale a quelle usate in Vietnam.

Pubblicità

Nel secondo episodio Melinda indaga su una casa che ha inizialmente visitato in cerca di oggetti di antiquariato. Qui cè il fantasma di Cassidy, la figlia della coppia che vi abitava. Cassidy è spaventata e dice a Melinda di stare lontana da quella casa. Melinda viene a sapere che quando era in vita Cassidy avvertiva la presenza di spiriti maligni. I suoi genitori non le avevano mai dato ascolto, dato che lei aveva la sindrome di Louis Barr. Anticamente in questa casa cera una certa Madame Greta, che faceva sedute spiritiche per mettersi in contatto con i fantasmi di coloro che in vita erano stati assassini, o con le anime di colori che seppur ingiustamente perché innocenti, erano stati condannati a morte per delitti che non avevano mai fatto.

Madame Greta sta aiutando le “Ombre”, spiriti di assassini a collezionare i fantasmi di bambini, in modo che possano nutrirsi della loro paura e diventare ancora più forti. Quindi Cassidy non è un altro che un’esca per le anime di altri ragazzi. Melinda, Eli e Ned tentano in ogni modo di fare la guerra alle Ombre. In questo modo Cassidy potrà andare verso la luce. E’ veramente difficile però e sarà Delia a dare la svolta decisiva…

Pubblicità

Nel terzo episodio Melinda ha deciso di rivelare a Sam del proprio dono. Sta per dirgli tutto, quando i due si accorgono di un certo Linus assoldato dai vicini, un acchiappa fantasmi per verificare se nella loro casa ci siano spiriti. Sam dice che questo è assurdo, dato che non crede ai fantasmi. Vista la reazione Melissa decide di non dirgli niente. La sensitiva così chiede a Eli di aiutare Linus nella sua ricognizione ed eventualmente di aiutare lo spirito a passare oltre in modo che Linus se ne vada al più presto. In questo modo Melinda potrà parlare con Sam. Eli accetta. Viene a sapere che nella casa uno spirito c’è. Questa scoperta lo porta alla morte del proprietario precedente della casa, una signora scomparsa in circostanze misteriose tempo prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori