STRISCIA LA NOTIZIA/ Anticipazione, il Tapiro d’oro a Bruno Vespa

- La Redazione

Striscia la notizia consegna stasera il tapiro d’oro a Bruno Vespa. Il motivo è l’arrabbiatura del conduttore alla fine dell’ultima puntata del programma Centocinquanta

vespa_brunoR400
Bruno Vespa
Pubblicità

Striscia la notizia consegna il Tapiro d’oro di questa sera a Bruno Vespa. L’immancabile Valerio Staffelli, specialista nella consegna della statuetta ironica dedicata a chi commette qualche azione un po’ fuori le righe o qualche gaffe, si è recato dal conduttore di Porta a  porta. Il motivo della consegna? Essersi infuriato al termine dell’ultima puntata del programma Centocinquanta.

Bruno Vespa se n’era andato arrabbiato dal palco per poi litigare con gli autori a motivo di una foto di Michele Santoro trasmessa a sua insaputa. Si era detto anche che Vespa avesse litigato con Pippo Baudo, suo conduttore nel programma. Ha spiegato invece Vespa, mentre riceveva il T apiro d’oro, di non avercela con il collega:  « successo che sia stato scelto per rappresentare i 150 anni di giornalismo soltanto Michele Santoro. Ciò non va bene. Non lo dicevo per me. Mancavano Zavoli, Piero Angela, Tito StagnoRiconosco i meriti professionali di Santoro, ma da questo a farne una Madonna. Con Santoro in realtà Bruno vespa ha qualche screzio che si trascina da tempo.

Staffelli poi non perde l’occasione per prendere in giro sia Baudo che Vespa. Messi insieme infatti i due farebbero 150 anni di età, come il titolo del programma dedicato all’unità d’Italia. «Siamo ancora a 140 in due!», e riguardo al Tapiro Vespa aggiunge: «Erano anni che non lo prendevo: ero in astinenza!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori