BALLANDO CON LE STELLE 2011/ Video e riassunto della puntata di ieri sera di ripescaggi, ospite Alessandra Amoroso

- La Redazione

Ballando con le stelle 2011. Video e riassunto della puntata di ieri sera sabato 16 aprile 2011 dedicata ai ripescaggi in vista della semifinale di sabato prossimo, ospite Alessandra Amoroso

Ballando_con_le_stelle_2011R400 Milly Carlucci con Paolo Belli

Ballando con le stelle 2011 ieri sera – Video – Riassunto – Serata di ripescaggi ieri a Ballando con le stelle 2011. E tra una gara di ballo e laltra, decisive per determinare chi va in semifinale, è salita sul palco anche la cantante Alessandra Amoroso che si è cimentata con ottimi risultati in una salsa.
La puntata di ieri si è aperta con il televoto per le due coppie composte da Christian Panucci-Agnese Junkure e da Vittoria Belvedere-Stefano di Filippo. Il televoto ha decretato la vittoria di Vittoria Belvedere e Stefano di Filippo con il 52% contro gli avversari e questo ha fatto sì che la coppia possa entrare insieme alle qualificate per la semifinale di Ballando con le stelle 2011. Di seguito vengono ripescati, grazie al voto di pubblico e giuria, anche Bruno Cabrerizo e Christian Panucci. Gli altri quattro semifinalisti già decisi nella scorsa puntata sono: Kaspar Capparoni, Sara Santostasi, Gedeon Burkhard e Barbara Capponi. In tutto sette coppie si sfideranno sabato prossimo a Ballando con le stelle. 
Invece, si conclude la gara in scarpette per Alessandro Di Pietro, primo eliminato delledizione e primo eliminato della serata; la nuotatrice Alessia Filippi; Povia; Madalina Ghenea, e Paolo Rossi. Questultimo ha rischiato di passare in semifinale, ma ha perso lultima sfida contro un altro collega calciatore, Christian Panucci.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie