OSPITI IN TV OGGI 18 APRILE 2011/ Maurizio Gasparri, Roberta Pinotti, Italo Bocchino a Porta a Porta, Michele Vietti e Massimo Franco a Otto e mezzo

- La Redazione

Tra gli ospiti in tv di oggi lunedì 18 aprile 2011 Maurizio Gasparri, Roberta Pinotti, Italo Bocchino a Porta a Porta condotto da Bruno Vespa, Michele Vietti e Massimo Franco a Otto e mezzo

gasparriungiornodapecora_R400
Maurizio Gasparri (Ansa)

Ospiti in tv di oggi lunedì 18 aprile 2011 – A Le storie Diario italiano si parla della vicenda di Salvatore Morelli, un paladino ante litteram delluguaglianza tra i sessi. Corrado Augias ne parla insieme alla scrittrice Emilia Sarogni.
Al Maurizio Costanzo Talk ci sarà lintervista a Alain Elkan, giornalista e autore del libro Hotel Locarno. Si discuterà poi sul tema Conosci molte sanguisughe? insieme a Mario Giordano, giornalista e autore del libro Sanguisughe; Marco Grazietti, laureato di 27 anni che, dopo tanti colloqui e concorsi, ha scelto di fare il calzolaio, anche se sa benissimo che sarà difficilissimo avere una pensione; Luigi Andoni, 66 anni, vive con 821 euro al mese di pensione.
A Otto e mezzo saranno ospiti nello studio di Lilli Gruber il vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura Michele Vietti e il notista politico del ‘Corriere della Sera’ Massimo Franco.
A Prossima Fermata su La7, il programma di interviste e approfondimento giornalistico condotto da Federico Guiglia, ci sarà oggi Roberto Passarella, giovane musicista, figlio di Hector Passarella, tra i massimi interpreti del tango.
Si parla del potere della magistratura nella nuova puntata di “Potere” , il programma di Lucia Annunziata in onda su Rai3 alle 23.10. Insieme alla giornalista in studio ci saranno i magistrati milanesi Pierluigi Davigo e Armando Spataro, oltre al sottosegretario alle Infrastrutture nonché ex Ministro della Giustizia Roberto Castelli.

Un tema molto caldo e che è stato al centro della settimana appena trascorsa che ha visto l’approvazione alla Camera del processo breve.
A Porta a Porta Bruno Vespa discute con gli ospiti in studio dell’apertura della campagna elettorale di Berlusconi a Milano. Si parla poi della posizione italiana sulla guerra in Libia, e dell’emergenza immigrazione. Ospiti in studio saranno Saverio Romano, Maurizio Gasparri, Roberta Pinotti, Italo Bocchino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori