OSPITI IN TV OGGI 2 APRILE 2011/ A La Corrida Nino Frassica, a Ballando con le stelle Bruno Conti, A Verissimo Van De Sfroos, A TvTalk Luca Zingaretti

- La Redazione

Tra gli ospiti in tv di oggi sabato 2 aprile 2011 a La Corrida Nino Frassica, a Ballando con le stelle Bruno Conti, A Verissimo Van De Sfroos, A TvTalk Luca Zingaretti

Davide-Van-De-Sfroos_R400 Van De Sfroos (Ansa)

Ospiti in tv oggi sabato 2 aprile 2011 – Ospiti della dodicesima puntata in onda stasera de La Corrida dilettanti allo sbaraglio saranno lattore Nino Frassica, coprotagonista insieme a Giulio Scarpati della fiction che si è da poco  conclusa Cugino & cugino, e il gruppo riunito dei Matia Bazar  che canteranno in anteprima il brano Conseguenza logica, tratto dallomonimo album.
A Verissimo oggi pomeriggio sarà ospite Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi, che parlerà per la prima volta in tv, dopo la fine della storia damore con Anna Falchi e, soprattutto, rivendicherà i suoi diritti come padre di Alyssa, la bambina avuta dallattrice pochi mesi fa.
Ancora, ci sarà Emanuele Filiberto che racconterà del suo matrimonio a distanza e del suo imminente sbarco sullIsola più famosa della tv. In zona gossip, due  protagoniste di un infuocato faccia a faccia allinterno del Grande Fratello 11: stiamo parlando di Giordana Sali e Guendalina Tavassi. Guendalina sarà anche protagonista con sua figlia Gaia dello spazio dedicato alle mamme. Ci sarà poi il cantante lariano Davide Van De Sfroos, che con le sue canzoni ha sdoganato il dialetto laghée, portandolo sul palco di Sanremo. Alessandra Celentano, insegnante di Amici, sfoglia con Silvia Toffanin il suo album fotografico. E nel corso dellintervista riceve la visita a sorpresa di sua cugina Rosita Celentano che svela un lato inedito e buffo dellinsegnante. Giulia Michelini, Simona Cavallari, Marco Bocci e Gianmarco Tognazzi sono a Verissimo  per presentare la nuova serie di Squadra antimafia. Infine, saranno ospiti Sandra Milo e, direttamente da Zelig che si è concluso ieri sera, Paolo Cevoli e Giuseppe Giacobazzi.
A Ballando con le stelle sarà “ballerino per una notte” Bruno Conti. Indelebili nel ricordo le grandi giocate del calciatore e le sue corse sotto la Curva ad abbracciare il pubblico.
Liam Gallagher con i Beady Eye è il protagonista della puntata di Top of the pops, in onda alle 14.00 su Rai Due. Sempre nel corso del programma condotto da Ivan Olita e Gaia Ranieri verranno riproposti alcuni artisti rock più amati del momento come Subsonica, Modà e Negramaro.
A Le amiche del sabato, condotto da Lorella Landi  insieme a Danilo Fumiento, in onda alle 14.30 su Rai1 saranno le “amiche” di oggi Alda D’Eusanio, Carmen Russo, Ela Weber e Samantha De Grenet. E ancora Catherine Spaak, Lory Del Santo e il compagno Rocco Pietrantonio, Justine Mattera, Paolo Limiti e Daniela Goggi racconteranno le loro scelte di vita, tra amore e carriera.

Ospiti a Tv Talk, il programma di Rai Educational condotto da Massimo Bernardini, in onda alle 14.50 su Rai Tre, Luca Zingaretti, che parlerà del grande successo di questa nuova stagione de Il commissario Montalbano, il produttore di Montalbano Carlo Degli Esposti, il giornalista Ernesto Assante di Repubblica e Maurizio Costanzo. Poi Tv Talk si sposterà in Honduras per collegarsi con la naufraga Simona Ventura. A parlare dell’Isola dei famosi sarà Ilaria dalla Tana, neo AD di Magnolia, proprietaria del format del programma.
A “Studio Sport XXL – la top ten della settimana”, il magazine di sport curato da Giorgio Terruzzi, vice-direttore della testata Sport Mediaset, e dal giornalista Luca Serafini, condotto da Mino Taveri, saranno ospiti in studio l’ex arbitro Gianluca Paparesta e l’ex allenatore di Torino e Udinese Gianni De Biasi.
Vincenzo Salemme, Nina Senicar e Ornella Muti sono ospiti della punatta di oggi di Chiambretti Night: tre vip che condividono una radice comune, quella napoletana, con tutte le tradizioni, i riferimenti di questa città.  Salemme è ora a teatro con L’astice al veleno. Nina Senicar ha partecipato a un film dall’emblematico titolo Napolitans. La Muti vanta discendenze napoletane.
Ospiti a Che tempo che fa stasera saranno il giornalista di nuovo direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, Roberto Giacobbo, giornalista e conduttore televisivo, Raphael Gualazzi, musicista e compositore, che nel febbraio scorso, al Festival di Sanremo, con il brano Follia d’amore, ha fatto man bassa di premi vincendo la categoria Giovani, il Premio della critica e il Premio Assomusica per la migliore esibizione live.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie