NON SMETTERE DI SOGNARE/ Anticipazioni penultima puntata: Luca droga Giorgia, Lorenzo e Valeria…

- La Redazione

La fiction di Canale 5 approda alla penultima puntata e si avvicina la finale del talent, ma sono ancora tantissimi i colpi di scena e le emozioni che vivremo

nonsmetteredisognare_giorgia-luca-bacioR400
Luca e Giorgia

Non smettere di sognare sta per arrivare alla conclusione: prima delle anticipazioni della penultima puntata di Non smettere si sognare, ecco il riassunto della sesta. Giorgia (Katy Saunders) continua la sua relazione con Luca, ma gli tiene nascosto il fatto di voler incontrare il papà Water (Luca Ward). La sostiene Lorenzo (Roberto Farnesi) che la convince ad affrontare il padre, con il quale ha un incontro molto duro e commovente. L’uomo le svela che aveva scritto delle lettere a lei e al fratello Matteo, ma la mamma non le aveva mai date ai figli per non farli soffrire. La ballerina ha un forte litigio con la madre, che inveisce quando lui va a casa per conoscere Matteo, che invece capisce di volere molto bene al suo papà. E intanto continua la vita dei ragazzi di Non smettere di sognare: Gin e Fil litigano a causa di un articolo di giornale in cui si vede un bacio tra i due. Mirando fa notare a Fil che così perde popolarità tra le ragazzine, così dice che con Gin non è una storia seria. La ragazza sente tutto e lo lascia. Zoe è disperata perché Simone è di nuovo in carcere. Mirando cerca di convincere il giudice Rastelli a far uscire il ragazzo, ma il magistrato è irremovibile. Allora staziona due giorni e due notti davanti alla casa del giudice, che così cede e riporta Simone al programma per la gioia di Miranda e Zoe. Simone è in sfida con Valeria, che nel frattempo cerca di conquistare Lorenzo, ma inutilmente. L’uomo è innamorato di Giorgia e litiga con Luca. Lorenzo scopre da un amico che Luca ha causato la morte della sua ex ragazza. Anche lei ballerina, a cui aveva fatto assumere droga. Lorenzo teme che Luca faccia lo stesso con Giorgia. La mamma di Matteo e Giorgia impedisce ai figli di vedere il papà e la sorellina Emma, ma il bambino gli scrive di nascosto e vuole rivederlo. La mamma della piccola Mina telefona a Miranda perché rivuole la bambina e la produttrice, per paura di perdere la piccola alla quale e legatissima, decide di mandare avanti le pratiche dell’affido. Arriva la sera della diretta e Simone vince la sfida contro Valeria, che va in panchina. Timer è sempre più affaticato, rischia l’infarto e si sente male durante una prova. Intanto Luca finge di dare vitamine a Giorgia, invece si tratta di psicofarmaci. Il giudice Rastelli dice a Mirando che è bellissima e la invita a cena. Giorgia è in pericolo, Lorenzo riuscirà a smascherare Luca? Timer si salverà? Lo scopriremo nella prossima puntata, di cui vi diamo le anticipazioni alla pagina seguente.

Anticipazioni penultima puntata: la mamma di Mina torna a casa per riprendersi la bambina ma deve affrontare Miranda, che non vuole dargliela. Il giudice Rastelli la aiuterà? Giorgia è sempre più legata a Luca, che la droga per plagiarla: Lorenzo cerca di far capire alla ballerina cosa le sta accadendo, ma la ragazza lo respinge, così lui per ripicca si avvicina a Valeria. Ma poi avrà un confronto con Giorgia. Timer riesce a riconquistare Francesca, ma proprio mentre lei sta per dare alla luce il bambino, lui ha un fortissimo malore. La mamma di Giorgia consegna alla figlia le lettere che il padre Walter le aveva scritto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori