UN MEDICO IN FAMIGLIA 7/ Anticipazioni trama sesta puntata: Maria e la nostalgia di Guido. Stasera 25 aprile 2011

- La Redazione

Sesto appuntamento con la fiction di Rai Uno con Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. Due nuovi episodi. Si complica la situazione tra Lele e Bianca. La trama

medicoinfamiglia7_paluR400
Maria riconquisterà Marco?

Un medico in famiglia 7 è su Rai Uno con la sesta puntata, di cui vi diamo la trama e le anticipazioni. Un medico in famiglia 7 è eccezionalmente in onda stasera 25 aprile 2011 con due nuovi episodi e tornerà anche giovedì 28 aprile. Prima di lasciarvi alla trama dei due nuovi episodi, ecco dove eravamo rimasti in compagnia della famiglia Martini. Dopo il bacio con Marco, Maria sfugge in tutti i modi al ragazzo perché in lei è ancora molto vivo il ricordo di Guido. Anche tra Lele e Bianca ci sono problemi, perché Gus non ha intenzione di concedere alla ex moglie il divorzio, anzi, sembra voglia riconquistarla e questo fa ingelosire Lele, che nel frattempo riceve le attenzioni della collega Virginia. Intanto si complica la situazione di Albina l’amica di Reby. Il sentimento di Alberto, con il quale lavoro è sempre più forte e questo la spinge a rimandare il matrimonio con il suo fidanzato. Ave, la mamma di Albina, si insospettisce. Intanto Ivan combina un guaio a scuola e Francesco, lo psicologo dei servizi sociali, lo allontana dalla sorella Asia. Maria farà di tutto per tener uniti i due ragazzi e arriva allo scontro con Francesco. Ma sulla sua strada ritorna Marco: la ragazza, impegnata con il lavoro, chiede al giornalista di occuparsi di Palù. Il giornalista però si distrae per il lavoro e Palù finisce nella fontana. Maria fa su tutte le furie e litiga con Marco, il quale preso dalla rabbia, le dice in faccia che Guido con l’pavrebbe mai fatto perché Guido era il padre perfetto. Maria resta malissimo perché forse si rende conto di aver offeso Marco. Ma ora vediamo cosa accadrà nei due episodi in onda stasera. Si avvicina il Natale e Ave sente molto la nostalgia di Guido, ma trascorrerà le Feste a Casa Martini, con tutta la famiglia.

Maria organizza un incontro a Casa Martini con Ivan e Asia, per domostrare allo psicologo Francesco Matteucci che la convivenza tra i due fratelli è possibile. Tutto sembra procedere per il verso giusto, quando all’improvviso saltano le luci. E’ Natale e tutti si preaprano a festeggiare. Nel frattempo Annuccia aveva nascosto un clovhard e Maria l’aveva aiutata con la complicità di Ave e Enrica. Lele e Virginia sono sempre più impeganti con il loro progetto di ricerca e dovranno trascorrere molto tempo insieme per presentare tutte le carte della ricerca all’azienda farmaceutica del dottor Lanzotti. Bianca sarà molto gelosa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori