DESPERATE HOUSEWIVES/ Prima tv – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 aprile 2011, ore 21.05 Rai Tre

- La Redazione

Desperate Housewives Prima tv – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 aprile 2011, alle 21.05, su Rai Tre. Mike e Katherine hanno un duro scontro

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Desperate Housewives Prima tv – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 aprile 2011, alle 21.05, su Rai Tre – Tre sono gli episodi di Desperate Housewives, in onda stasera su Rai Tre alle 21,05. Susan ha bisogno assoluto di aiuto per capire se possa davvero essere Katherine la colpevole dellaggressione a sua figlia. Prende così la decisione di rivolgersi alla polizia. Ma i primi due detectives con cui parla non la ascoltano molto. Un altro collega fortunatamente si. Susan però non sa che si tratta di una sua vecchia compagna di classe a cui aveva rubato il fidanzato. Lynette sente Julie litigare con Nick Bolen e capisce che tra i due cè stato qualcosa. Julie le confessa che era lui luomo con il quale aveva una relazione. Lynette le promette di non dire niente a Susan, poi va a parlare con Nick. La reazione di Nick la spaventa e così sospetta che possa essere stato lui laggressore della ragazza. Intanto Gabrielle è sempre alle prese con listruzione di Juanita e non si dimostra uninsegnante di matematica veramente dotata. Mentre Bree e Orson vengono invitati a cena da Bolen. Nel secondo episodio Susan viene condannata a fare servizio sociale. Katherine si gode fin troppo la sua vittoria e finisce per andare a farle compagnia. Bree e Karl vanno insieme allopera. Cè Madama Butterfly. Karl non dimostra di conoscere molto la musica operistica, al contrario di Orson. Lui è convinto che la moglie lo tradisca e si confida con Angie che non riesce proprio a credere che Bree possa fare una cosa del genere. Ma Bree riuscirà a sorprenderla! Gabrielle arriva ad allungare un rotolo di banconote a un prete pur di far ottenere alla figlia lammissione a una scuola cattolica molto importante. Soltanto che ci sono ancora problemi per Juanita. E a peggiorare le cose Gaby viene a sapere che Lynette è in dolce attesa.

E Carlos di fronte a tutto questo ha la sua inevitabile reazione…Nel terzo episodio l’omicidio della cameriera del Coffee Cup porta la città a sospettare che l’aggressore di  Julie abbia colpito nuovamente. Lynette spera che tutto si sistemi, ma quando tutto lo staff le organizza un party di “Bon Voyage” e Carlos le dice che Tim ha preso il suo posto, la donna comprende la gravità della situazione. Prima Lynette prega Gabrielle di parlare con il marito. Inizialmente Gaby rifiuta. Poi ci ripensa e convince Carlos a ritornare sui suoi passi. Lynette però si è già rivolta ad un avvocato. Intanto Susan viene a conoscenza della relazione tra Bree e Karl. Danny confida a Julie di voler stare assieme a lei, anche se sa che la ragazza ha avuto una tresca con suo padre. Julia però rifiuta. Danny a questo punto tenta il suicidio. E confida all’infermiera che l’assiste di chiamarsi Tyler. Mike e Katherine hanno poi un duro scontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori