LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 aprile 2011, ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

Lo Show dei Record Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 aprile 2011, alle 21,10, su Canale 5. Ospite l’uomo piàù forte del mondo che proverà a sposatre un aereo

show_record_gerryR400
Lo show dei record

Lo Show dei Record Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 aprile 2011, alle 21,10, su Canale 5 – Torna questa sera alle 21,10 su Canale 5 Lo Show dei Record, il programma condotto da Gerry Scotti. E Lo Show dei Record proporrà anche questa settimana alcuni tra i più sorprendenti primati del Guinness World Records. Come al solito il popolare presentatore si avvarrà della collaborazione di Marco Frigatti, giudice della trasmissione, per accertare il superamento del record proposto. Ci sarà Zydrunas Zavikas luomo più forte del mondo. Zydrunas Zavikas si sfiderà in una prova contro altri due uomini, il sudafricano Ettiene Smit e lungherese Akos Negy per riuscire a mantenere il suo primato. La prova consisterà nello spostare un aereo di ben dieci tonnellate per venticinque metri nel minor tempo possibile. Ci sarà anche Iya Traorè, il funambolo del pallone e re del freestyle, che proverà a battere il record del maggior numero di scalini saliti allindietro palleggiando consecutivamente. Traorè è nato in un villaggio della Guinea. Quando arriva in Francia nel 2000, seguendo il padre commerciante darte africana viene reclutato nelle giovanili del Paris Saint Germain. Nella capitale francese ha un incontro molto speciale con Ronaldinho, allora ancora nella Ville Lumiere.

Da allora Traore ha iniziato questa sua passione per il palleggio, che ha elaborato in modo veramente esclusivo. Inventando anche la figura “sole”, che gli è valsa il record nel libro dei primati. Un vero funambolo che col pallone sa fare veramente di tutto, meglio anche dello stesso Ronaldinho.  Insomma un vero showman per questa serata di Lo Show dei Record. E non è finita certamente qua, perché poi ci sarà un nuovo record italiano per il chitarrista Vanny Tonon. Tonon si cimenterà in una performance eccezionale. Sarà quello di eseguire con la chitarra il brano “Il volo del calabrone” ad una velocità che supera i 320 BPM. Grandi performances quindi per Lo Show dei Record che anche la settimana scorsa ha avuto 5.254.000 telespettatori, con uno share del 22.70% di share, confermandosi la trasmissione regina degli ascolti di giovedì 21 aprile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori