SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI 3/ Anticipazioni quarta puntata e video: Mares scopre che Ivan è il papà del bimbo di Rosy?

- La Redazione

Grande attesa per il quarto episodio della fiction con Simona Cavallari e Giulia Michelini. La Abate e De silva tramano per incastrare la poliziotta. Il video

squadrantimafia3_rosi-bimboR400
Leonardo è in pericolo

Squadra antimafia Palermo oggi 3 sta per tornare con la quarta puntata: non perdete Squadra antimafia Palermo oggi 3 perché nel quarto episodio, di cui vi diamo le prime anticipazioni, Claudia Mares (Simona Cavallari) verrà a conoscenza di una tragica verità per lei: il piccolo Leonardo, figlio di Rosy Abate (Giulia Michelini) è anche il figlio di Ivan Di Meo, l’uomo uccisi da Rosy, il vero amore di Claudia. La Abate a testimoniare al processo per l’omicidio di Di Meo, per cui potrebbe essere inchiodata dalla testimonianza della Mares, ma sfrutterà il fatto di essere la mamma del di Ivan per salvarsi, distruggendo Claudia. Non solo ma la mafia, De Silva e forse l’ennesima talpa nella Squadra Duomo, cercherà di far incastrare la Mares, in modo che venga definitivamente rimossa dall’incarico. La fidanzata dell’informatore della poliziotta, che era stato trovato cadavere ne letto di Claudia, dirà che era proprio la Mares a fornire la droga al fidanzato, in cambio di informazioni. Chi sta pagando la ragazza? Non sarà facile per il pm Giorgio Antonucci (Gianmarco Tognazzi) dimostrare che la Abate è l’assassina di Di Meo. Come reagirà la nostra poliziotta quando saprà che Ivan ha dato un figlio a Rosy e che forse la madrina non pagherà mai per aver ucciso Di Meo? Lo scopriremo nella puntata in onda il 29 aprile 2011 su Canale 5. Intanto nel video Mediaset alla pagina seguente trovate una delle scene mozzafiato della terza puntata di Squadra Antimafia 3, seguitissimo in tv, ma anche dalle ricchissime pagine di Facebook, sia del “Popolo” che ama la fiction, sia da quella ufficiale di Mediaset.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori