UN MEDICO IN FAMIGLIA 7/ Anticipazioni trama settima puntata: Marco ha un’altra donna? Stasera 28 aprile 2011

- La Redazione

Torna su Rai Uno la fiction amatissima dai telespettatori italiani che ha come protagonista la numerosa famiglia Martini. Cosa accadrà nei due episodi in onda?

medicoinfamiglia7_lele-biancaR400
Lele Martini e sua figlia Maria

Un medico in famiglia 7, di cui vi diamo trama e anticipazioni torna stasera, 28 aprile 2011: Un medico in famiglia raddoppia l’appuntamento settimanale. La famiglia Martini è di nuovo su Rai Uno stasera con due inediti episodi. Li abbiamo lasciati tutti riuniti a casa di Lele mentre festeggiavano il Natale e li ritroveremo alle prese con questini “amorose”. Virginia (Giorgia Surina), la bella dottoressa collega di Martini, farà di tutto per conquistarlo, mentre Bianca (Francesca Cavallin) è corteggiatissima dall’ex marito Gus (Paolo Conticini) che vorrebbe riconquistarla per formare la famiglia insieme alla loro figlia Inge. Amara sopresa anche per Maria (Margot Sikabonyi): la giovane dottoressa vorrebbe avvicinarsi a Marco, dopo averlo rwspinto, ma avrà un brutta sorpresa che la sconvolgerà. Intanto nella sua vita è comparso Francesco Antonucci, l’affascinante psicologo con cui ha collaborato per il caso di Ivan. E nno dimentichiamo il triangolo tra Albina. Alberto e Reby. il fidanzato di Albina e Reby scopriranno che tra Alberto e Albina c’è una fortissima attrazione? Questa sera assisteremo a soprese e colpi di scena, per cui non perdete la puntata in oda stasera. Ma intanto vediamo la trama dei due episodi do oggi. Anticipazioni trama episodio Luna nuova: Lele e Virginia devono preparare in due soli giorni la presentazione della loro ricerca per un nuovo finanziatore. Bianca, gelosa del tempo che Martini passa al fianco della collega, si riavvicina a Gus, che tenta in tutti i modi di riconquistarla.

Anticipazioni trama episodio La prima volta: Virginia, ossessionata da Giacomo, il suo ex fidanzato, finge di avere una relazione con Lele e lo bacia Intanto Maria cerca di avvicinarsi a Marco, si presenta s sorpresa a casa sua e lo trova in compagnia di un’altra donna. Ne approfitterà Francesco? Intanto Annuccia è in “campagna elettorale” per farsi eleggere come rappresentante di classe.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori