MATRIMONIO WILLIAM E KATE/ Dove seguire il matrimonio in diretta tv e in streaming e tutti gli eventi sulle nozze inglesi su Rai, Mediaset, Sky, La7d

- La Redazione

William e Kate Dove seguire il matrimonio in diretta tv e tutti gli eventi sulla coppia inglese su Rai, Mediaset, Sky, La7d. William e Kate sbarcano anche su Youtube e in streaming online

william_and_kateR400
Kate e William oggi sposi (Ansa)

William e Kate. Dove seguire il matrimonio in tv – E’ arrivato il giorno del matrimonio più atteso dell’anno, quello di William e Kate. Il matrimonio è in diretta tv e streaming su Rai, Mediaset, La 7, Sky e su Youtube è stato creato il canale Royal Wedding. Nel pomeriggio le nozze reali saranno argomento dei programmi contenitori di news: alle 14.10, su Rai Uno a La Vita in Diretta, andrà in onda lo speciale sulle nozze del rampollo della casa reale inglese e di Kate. Anche Pomeriggio 5 su Canale 5 si occuperà del matrimonio del secolo, così come altri canali, tra cui Rete 4, La 7 e Italia 1, dedicano del corso della gionata speciali dedicati alle nozze.

Oggi per quanto riguarda Mediaset ci sarà Cristina Parodi a condurre il Tg5, con collegamento a Londra alle 10.30, dove saranno presenti gli inviati Simona Branchetti e Dario Maltese; in studio sono previsti Cesara Buonamici, Alfonso Signorini ed Enzo Miccio (wedding planner da Real Time). L’evento del matrimonio di William e Kate è ripreso anche da Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Ancora sabato 30 aprile Silvia Toffanin non potrà non mettere a tema l’evento che scatena la curiosità dei più attenti ai fatti mondani: a Verissimo commenteranno il grande evento a posteriori Alfonso Signorini, il principe Carlo Giovannelli, Carlo Rossella e la Luisa Beccaria.
La7d non si lascerà sfuggire un secondo del matrimonio di William e Kate, trasmettendolo interamente in diretta oggi, venerdì 29 aprile, a partire dalle ore 11:30.

Non mancheranno poi le dirette online: in streaming dal sito “The Royal Wedding”, creato appositamente dalla monarchia inglese.
SkyUno non seguirà l’evento in diretta ma offrirà una sintesi dei momenti salienti, che verrà trasmessa alle 22.00 del 29 aprile: comodo per chi lavora e non può seguire in diretta la cerimonia.
Il matrimonio di William e Kate sbarca anche su Youtube, con un invito ufficiale dai monarchi d’Inghilterra: “La Casa Reale inglese vi invita a seguire il matrimonio del principe William con Catherine Middleton in diretta su The Royal Channel su YouTube”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori