OSPITI IN TV OGGI 29 APRILE 2011/ I Pooh e Valerio Scanu a Ciak si canta, Fisichella e Navarro Valls a Tv7, Telese e Porro a Lultima parola

- La Redazione

Tra gli ospiti in tv di oggi venerdì 29 aprile 2011 I Pooh e Valerio Scanu a Ciak si canta, Fisichella e Navarro Valls a Tv7, Telese e Porro a Lultima parola condotto da Gianluigi Paragone

pooh_R375

Ospiti in tv di oggi venerdì 29 aprile 2011 – Stasera a G-Day il direttore di Rai4 ed esperto di comunicazione Carlo Freccero sarà il protagonista del collegamento con Geppi Cucciari.
A Otto e mezzo stasera si parla della beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, cerimonia che avrà luogo tra due giorni a Roma. Lilli Gruber ospiterà lo storico e fondatore della Comunità di SantEgidio Andrea Riccardi e il filosofo Umberto Galimberti.
Su Retequattro Emilio Fede segue il matrimonio di William e Kate, dopo la cerimonia e il fatidico sì, con unedizione speciale del TG4, Lady Kate. In diretta con lAbbazia di Westminster, le immagini e il racconto di tutto quello che ce da sapere e da vedere. In studio con Emilio Fede la contessa Marta Marzotto, raffinata conoscitrice e frequentatrice del jet set internazionale.
A Ciak si canta! stasera saranno ospiti deccezione i Pooh. Al programma di clip musicali condotto da Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti parteciperanno anche Valerio Scanu, Valeria Marini, Irene Fornaciari, Paola & Chiara, Matilde Brandi, Mariano Apicella, Luisa Corna e Bobby Solo.

Tv 7 dedicherà l’intera puntata alla beatificazione di Giovanni Paolo II. Monica Maggioni ripercorrerà in studio con monsignor Rino Fisichella e a Joaquin Navarro-Valls, già direttore della Sala Stampa Vaticana, i momenti più importanti del pontificato di Karol Woityla, grazie anche a immagini e testimonianze eccezionali.
A L’ultima parola Gianluigi Paragone  discute con gli ospiti de “Le guerre di Silvio”. Ci saranno in studio: il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, l’On. Francesco Storace, segretario de La Destra,  l’On. Francesco Boccia (Pd), l’On. Benedetto della Vedova (Fli) e i giornalisti Luca Telese e Nicola Porro.
A Parla con me Donatella Finocchiaro, protagonista del film “I baci mai dati” con la regia di Roberta Torre, è l’ospite di Serena Dandini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori