PLASTIK ULTRABELLEZZA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 29 aprile 2011, ore 21.10 Italia 1

- La Redazione

Plastik Ultrabellezza Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 aprile 2011, alle 21.10, su Italia 1. Si parla del caso di Pascal, un uomo francese con la neurofibromatosi di tipo 1

plastik_R400
Immagine d'archivio

Plastik Ultrabellezza Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 aprile 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Seconda puntata stasera alle 21,10 su Italia 1 di Plastik Ultrabellezza, il programma condotto da Elena Santarelli. Proprio a partire da questa puntata Plastik trasloca quindi al venerdì. E come sempre Elena Santarelli ci proporrà numerosi servizi dedicati al mondo della chirurgia estetica. Aveva già commosso i telespettatori la storia di quella bambina indiana nata con quattro braccia e quattro gambe, che era stata recentemente operata e che oggi vive una vita normale. Stasera in onda la storia di una signora gravemente ustionata, operata dal Dottor Giulio Basoccu. Si tratta di una ragazza di origine ucraina, che si è sottoposta ad una mastoplastica additiva, realizzata dal Dottor Klinger, dopo aver partorito, una rinoplastica maschile eseguita dal Dottor Baruffaldi, effettuata per motivi sia estetici che funzionali. Aveva il setto nasale deviato. E poi una signora obesa che dopo essere dimagrita si è sottoposta ad un lifting totale che lha cambiata psicologicamente a tal punto di averla allontanata dal marito e dai figli fino ad occuparsi solo di stessa.

Quindi si parlerà del caso di Pascal, un uomo francese con la neurofibromatosi di tipo 1 (la malattia di Von Recklinghausen), una malattia genetica autosomica dominante che scioglie letteralmente i tessuti del viso. L’uomo verrà dunque sottoposto a un intervento chirurgico alla faccia. I quattro chirurghi, Marco Klinger, Franz W. Baruffaldi Preis, Giulio Basoccu e Fiorella Donati illustreranno poi con dovizia di particolari, le tecniche all’avanguardia utilizzate nei loro interventi. I pazienti si confesseranno alle telecamere, spiegando le ragioni per cui hanno deciso di ricorrere al bisturi. Nella prima puntata di martedì aprile Plastik Ultrabellezza ha avuto 1.649.000 telespettatori con uno share del 7, 51%.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori