IL SENSO DELLA VITA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 3 aprile 2011, ospiti Stefano Accorsi e Giorgio Pasotti ore 21.10 Canale 5

- La Redazione

Il senso della vita. Anticipazioni della puntata in onda stasera, 3 aprile 2011, ospiti di Paolo Bonolis Stefano Accorsi e Giorgio Pasotti ore 21.10 Canale 5

ligabuebonolis_R425
Il senso della vita

Il senso della vita – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 3 aprile 2011, alle 21.10 su Canale 5 – In onda stasera la seconda puntata de Il Senso Della Vita. Paolo Bonolis ospiterà in studio, nel corso della foto-intervista in cui i personaggi si raccontano commentando una serie di immagini,  Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti e Claudio Santamaria. Questi si presenteranno in studio con uninedita versione di Sgt Peppers dei Beatles. Non mancherà la performance vocale, dal vivo, accompagnati dallo Jazz Quintet di  Stefano Di Battista e dai 15 elementi dellorchestra classica.
Sempre nel corso della puntata Massimo Polidoro, cofondatore e Segretario nazionale del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) interverrà con una miniconferenza. Paolo Bonolis poi discorrerà con la signora Ewa Mayer coinvolta, suo malgrado, in un caso legato ad Equitalia.
Sarà ospite a Il senso della vita anche Gigi Proietti che racconterà i momenti più divertenti della sua vita e della sua carriera in unintervista davvero esilarante.

Poi Vincenzo Cerami con intelligente ironia racconterà di se tra aneddoti e ricordi di Pasolini e Totò. Il giornalista de La Repubblica Gino Castaldo ricostruirà i momenti più intensi dello scioglimento dei Beatles.
Imperdibili i commenti esilaranti di Bonolis e Laurenti delle classifiche. Stasera si parte con ‘i cinque buoni motivi per cui valga la pena essere Rocco Siffredi’ e ‘i cinque buoni motivi per insistere’.
Firmano la trasmissione Michele Afferrante, Paolo Bonolis, Filippo Mauceri, Tiziana Orsini, Sergio Rubino,  Marco Salvati, Gianfranco Scancarello ed Elisabetta Simeoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori