OSPITI IN TV OGGI 3 APRILE 2011/ Luca Argentero a Domenica In, i Brooke Fraser a Quelli che il calcio, Stefano Accorsi a Il senso della vita

- La Redazione

Ospiti in tv oggi 3 aprile 2011. Luca Argentero a Domenica In, Brooke Fraser a Quelli che il calcio, Stefano Accorsi a Il senso della vita. Anna Oxa e Guendalina del GF 11 a Domenica Cinque

anna-oxa-R400
Foto Ansa

Ospiti in tv oggi domenica 3 aprile 2011 – A Domenica In…Amori sarà ospite un grande artista italiano e uomo di spettacolo: Massimo Ranieri. A raccontare del mattatore napoletano ci saranno Sonia Grey e Luca Giurato. Lorella Cuccarini incontra Little Tony a Domenica in…Onda per un’intervista intensa in cui passare in rassegna tutta la sua carriera e i suoi intramontabili successi. Little Tony verrà nello studio di Domenica in Onda insieme a sua figlia Cristiana, con cui duetterà sulle note di Mai più soli, brano del suo ultimo album ed interpreterà un medley dei suoi successi sanremesi. Ci sarà poi Valter Di Carlo, artista aquilano che offrirà una testimonianza molto toccante, nel ricordare la drammatica esperienza del terremoto quando la notte del 6 aprile del 2009 ha salvato la propria moglie scavando tra le macerie. Sarà poi in studio Michelle Bonev per presentare il film Goodbye Mama, un intenso dramma familiare al femminile, di cui è regista ed interprete. Lorella Cuccarini intervisterà poi Luca Argentero, protagonista insieme a Paola Cortellesi e Paolo Ruffini del film C’è chi dice no. Grande musica con Mietta, che interpreterà i suoi più grandi successi e presenterà il suo ultimo album Due Soli.
Simona Ventura conduce un nuovo appuntamento di Quelli che il calcio e… che avrà tra i suoi ospiti il gruppo musicale dei Brooke Fraser. Questi si esibiranno con il singolo Something in the water, tratto dal loro ultimo album Flags, ci sarà poi Paolo Belli che si esibirà in Faccio festa. Poi Michael Madsen, l’attore feticcio di Quentin Tarantino in questi giorni in Italia per la nona edizione del Busto Arsizio Film Festival, e l’attore napoletano Vincenzo Salemme, tornato al teatro con L’astice al veleno, la commedia da lui scritta e diretta che sarà al Teatro Manzoni di Milano fino al 17 aprile. Per l’angolo dedicato a L’isola dei famosi, oltre a Cristiano Malgioglio e Walter Garibaldi, ci saranno anche Abigail Balotelli, Raffaele Paganini e Magda Gomes, appena rientrati in Italia dopo l’avventura in Honduras. In collegamento dagli stadi ci saranno per  Napoli-Lazio Aldo Biscardi e Caterina Balivo, per Catania-Palermo Catena Fiorello e Sasà Salvaggio, per Lecce-Udinese Pedro Pasculli e Mandi Mandi, per Chievo-Sampdoria Niccolò Brenzoni, Olcese e Margiotta e per Parma-Bari Luca Bucci e Palmalisa Matarrese.
A Domenica Cinque, condotto dalla coppia Claudio Brachino e Federica Panicucci, saranno ospiti della puntata Elena Santarelli,  il campione Nicola Legrottaglie e Anna Oxa. Infine, torna il test della macchina della verità, che metterà alla prova  Guendalina. Seguiranno poi nuove rivelazioni sugli inquilini della casa del Grande Fratello 11.

Ospiti a Che tempo che fa Pietro Grasso, dalla trincea della pretura al maxiprocesso, dalla Commissione antimafia al ministero e alla Dna, poi di nuovo, per cinque anni, a capo della Procura di Palermo e, dal 12 ottobre 2005, Procuratore nazionale antimafia, dunque uno dei maggiori esperti di mafia in Italia, e proprio di questo parlerà insieme a Fabio Fazio. Sarà poi ospite Emir Kusturica, regista, sceneggiatore, attore e musicista, dal 30 marzo in libreria con Dove sono io in questa storia, autobiografia da lui stesso definita il diario politico di un idiota, in cui ripercorre la sua vita, dal volo di Jurij Gagarin nello spazio alla seconda Palma d’Oro ricevuta al Festival del cinema di Cannes per il film Underground.
A Il senso della vita stasera su Canale 5 saranno ospiti della foto-intervista di Paolo Bonolis, dove i personaggi si raccontano commentando una serie di immagini, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti e Claudio Santamaria in un’inedita versione di Sgt Pepper’s dei Beatles. Si esibiranno dal vivo accompagnati dallo Jazz Quintet di Stefano Di Battista e dai 15 elementi dell’orchestra classica. Gigi Proietti racconterà i momenti più divertenti della sua vita e della sua carriera in un’intervista molto divertente. Bonolis incontrerà anche Vincenzo Cerami, sceneggiatore e drammaturgo, che con molta ironia racconterà aneddoti e ricordi su Pasolini e Totò. Il giornalista de La Repubblica Gino Castaldo ricostruirà i momenti più intensi dello scioglimento dei Beatles. Sarà poi nello studio de Il senso della vita Massimo Polidoro, cofondatore e Segretario nazionale del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) che interverrà con una miniconferenza. Infine Paolo Bonolis intervista la sig.ra Ewa Mayer coinvolta, suo malgrado, in un caso legato ad Equitalia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori