GHOST WHISPERER 5/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 4 aprile 2011, ore 21.05 Rai Due

- La Redazione

Ghost Whisperer Anticipazioni della puntata in onda stasera, 4 aprile 2011, alle 21.05, su Rai Due. Robert è stato perseguitato da un fantasma Melinda lo incontra in ospedale

Ghost-WhispererR375
Ghost Whisperer

Ghost Whisperer Anticipazioni della puntata in onda stasera, 4 aprile 2011, alle 21.05, su Rai Due – Tre episodi stasera per Ghost Whisperer, alle 21,05 su Rai Due. Il primo episodio si intitola Incubi Il titolo originale è Living Nightmare, episodio tredici, della quinta stagione. Robert è stato perseguitato da un fantasma fino allo sfinimento. Melinda lo incontra in ospedale mentre sta facendo visita a suo marito sul posto di lavoro. Melinda ha una visione nella quale una donna viene ferita a un braccio. Qualcuno quindi potrebbe essere in pericolo. Che sia Robert il responsabile di tutto questo? Jim riesce a vedere la cartella di Robert. Luomo non può lasciare lospedale, dove è stato ricoverato in stato confusionale. Ferito in più punti e con il sangue sui vestiti, Robert continuava a urlare spaventatissimo. Su questo caso lavorano anche il detective Blair e Ned. Il secondo episodio si intitola Coincidenze. Il titolo originale è Dead to me, episodio quattordici della quinta stagione. Cè Avery Grant, una professoressa di antropologia occulta di Ned è perseguitata da un fantasma. Ned cerca di aiutarla mettendola in contatto con lo spirito. Ned ritiene che si tratti del fidanzato morto della donna. Lei però inizia a credere che tutte le cose che le stanno capitando non dipendano da un fantasma, ma dagli esperimenti di Ned. Anche Eli cerca di risolvere questo caso. Si convince che lo spirito sia quello della nonna di Avery. Ma Melinda riceve dal fantasma un messaggio ben preciso: devono smetterla di indagare Il terzo episodio si intitola La confraternità.

Il titolo originale “Greek Tragedy”, episodio quindici della quarta stagione. Courtney partecipa a una specie di rituale di passaggio insieme alla sua confraternità e finisce per perdersi fra i boschi. Melinda teme di non poterla ritrovare più. Le appare in seguito il fantasma di una giovane vestita proprio come la ragazza scomparsa. Si cerca Courtney, mentre Melinda ed Eli cercano di scoprire l’identità del fantasma. Sembra che lo spirito abbia avuto la stessa esperienza di Courtney, ma non ne parla. Prova solo tanto odio per le sue consorelle. Melinda ed Eli scoprono di avere dinanzi il fantasma di Rebecca, una giovane morta quarant’anni prima.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori