LINFEDELE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 4 aprile 2011, ore 21.10 La 7

- La Redazione

LInfedele Anticipazioni della puntata in onda stasera, 4 aprile 2011, alle 21.10, su La 7. Al centro della puntata del programma condotto da gad Lerner il processo a Berlusconi

Lerner_GadR400
Immagine d'archivio

LInfedele Anticipazioni della puntata in onda stasera, 4 aprile 2011, alle 21.10, su La 7 – Stasera su La 7 alle 21,10 nuovo appuntamento con LInfedele. Si parlerà delle prescrizione breve e del conflitto dattribuzione con cui il centrodestra, martedì e mercoledì alla Camera, cercherà di bloccare i processi di Berlusconi. Nel caso del processo per corruzione del già condannato avvocato Mills, si tratterà di evitare leventualità di una sentenza di primo grado, che potrebbe giungere molto rapidamente, senza laiuto di un ulteriore accorciamento dei tempi della prescrizione. Nel caso invece della prostituzione minorile e della concessione in Questura per il caso Ruby, lintenzione è di dirottare al Tribunale dei Ministri, dove in seguito chiedere limprocedibilità, per un processo che non si vorrebbe iniziasse mai. Processo che comincia mercoledì 6 aprile a Milano. LInfedele ha invitato per questa puntata a confrontarsi stasera il magistrato Nicola Gratteri, sostituto procuratore di Reggio Calabria e autore con Antonio Nicaso del libro La giustizia è cosa seria, edito da Mondadori, poi cè il relatore Pdl della legge sul processo breve, Maurizio Paniz e lo scrittore Gianrico Carofiglio, senatore del Pd.. Con loro ne discuteranno Daria Pesce, avvocato difensore di Nicole Minetti, i giornalisti Antonella Mascali de Il Fatto e Gianluigi Nuzzi di Libero.

Ancora l’ex parlamentare missino Tommaso Staiti di Cuddia, lo scrittore blogger Giuseppe Catozzella, animatore del portale Milanomafia. Sarà anche presentato nel corso della serata il video di Carmen Consoli “AAA cercasi”. In apertura poi di trasmissione sarà presente Ouejdane Mejri, presidente dell’Associazione Pontes dei tunisini in Italia, sulla vicenda drammatica dei suoi connazionali che cercano di venire in Italia. Serata quindi molto ricca quella di stasera de L’Infedele, con argomenti scottanti di attualità che stanno sicuramente facendo molto discutere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori