OSPITI IN TV OGGI 4 APRILE 2011/ A Porta a Porta Michela Vittoria Brambilla e Matteo Salvini, al Grande Fratello 11 Mietta, all’Infedele Mentana

- La Redazione

Tra gli ospiti in tv di oggi lunedì 4 aprile 2011, a Porta a Porta Michela Vittoria Brambilla e Matteo Salvini, al Grande Fratello 11 Mietta e Umberto Tozzi, all’Infedele Enrico Mentana

MATTEOSALVINI_R400
Foto Ansa

Ospiti in tv oggi lunedì 4 aprile 2011 -Ospiti della puntata di stasera di Porta a porta, alle 23.20 su Rai Uno, dedicata al tema emergenza immigrazione, il ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla, Matteo Salvini, capogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Milano; ancora, Massimo Donadi, capogruppo Italia dei Valori alla Camera dei Deputati e il deputato del Pd Livia Turco.
Al Grande Fratello 11 condotto da Alessia Marcuzzi saranno ospiti deccezione nel corso della puntata Mietta e Umberto Tozzi. A seguito della prova settimanale, in cui gli inquilini della Casa di Cinecittà si sono improvvisati cantanti, Umberto Tozzi e Mietta li vedranno alla prova e giudicheranno le loro performance e la loro preparazione. Questultima uscirà proprio domani, 5 aprile 2011, con il nuovo album, Due soli. A tre anni di distanza la cantante torna con un disco totalmente inedito, lundicesimo della sua carriera. Lalbum contiene 12 brani inediti scritti da importanti autori del panorama musicale italiano fra cui Niccolò Agliardi, Saverio Grandi, Emiliano Cecere e Kaballà, nonché dalla stessa Mietta, sia come autrice che come compositrice.

Il lavoro di un’artista matura che ha dedicato tre anni a questo album, tra lunghe sedute d’ascolto, ricerca e stesura di testi che mettono a tema la difesa della fragilità umana, non intesa come invalidante bensì come valore aggiunto.
La puntata di questa sera de L’Infedele, alle 21.10 su La7, vedrà ospiti nello studio di Gad Lerner, Maurizio Paniz, Enrico Mentana, Daria Pesce, Gianluigi Nuzzi e tanti altri. A tema nella puntata di stasera Berlusconi e i suoi processi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori