STRISCIA LA NOTIZIA/ Anticipazioni della puntata di stasera, 4 aprile 2011, Canale 5 Il Tapiro a Leonardo

- La Redazione

Va in onda questa sera un nuovo appuntamento con Striscia la notizia La voce dellimprovvidenza, il Tg satirico targato Mediaset condotto dalla coppia di comici Ficarra e Picone 

TAPIROstampa_R425
Foto Ansa

Va in onda questa sera un nuovo appuntamento con Striscia la notizia La voce dellimprovvidenza, il Tg satirico targato Mediaset condotto dalla coppia di comici Ficarra e Picone 

Non basta lumiliante sconfitta per 3-0 nel derby della Madonnina e lesser stato sbeffeggiato dai tifosi della squadra che un tempo allenava. A mettere il dito nella piaga ci penserà questa sera, Striscia la Notizia che consegnerà allallenatore dellInter, il brasiliano Leonardo, il famigerato Tapiro doro. Linviato più temuto da vip e starlette, imprenditori e politici, Valerio Staffelli, ha intercettato il tecnico immediatamente al termine del match. «Forse me lo merito.  una partita iniziata male e dopo è diventata sempre più difficile, è stato il suo commento.

Tuttavia, di fronte a Staffelli che insinuava che il presidente del Club Moratti potrebbe licenziarlo come ha fatto con Benitez non ha replicato. Quando linviato di Striscia gli ha chiesto se il suo cuore non  sis rimasto rossonero, ha risposto: «Non rinnego niente, non dimentico niente, è dura, ma soffrire fa crescere. Agli sberleffi di Striscia, in ogni caso, Leonardo, ci dovrebbe esser abituato.

Quando con il Milan perse due derby Staffelli non mancò di portargli, anche allora, un Tapiro a Milanello. Resta un ipotesi veleonosa: «Il 3-0 subito dall’Inter nel Derby della Madonnina lascia spazio a una domanda», si legge sul sito di Striscia. «Leonardo, ex gloria del Milan ora alla guida dei rivali cugini dell’Inter, è già un allenatore nel pallone?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori