BALLANDO CON LE STELLE 2011/ Kaspar Capparoni vince la finalissima

- La Redazione

Ballando con le stelle 2011. Kaspar Capparoni vince la finalissima. L’attore di Rex e Capri partito da zero si è dimostrato un ballerino provetto, vincendo con il 51% dei voti

capparoni_ballandoR400
Kaspar Capparoni (qui a Ballando con le stelle) è ospite di Miss Italia nel Mondo 2011

Kaspar Capparoni vince Ballando con le stelle 2011 – Ad aggiudicarsi la vittoria finale di questa edizione di Ballando con le stelle è stato Kaspar Capparoni. Lattore 46 enne è nato a Roma e ha esordito, all’età di 18 anni, in teatro grazie a Giuseppe Patroni Griffi, nel 1984 è nel cast del film Phenomena, diretto da Dario Argento.
Alle esperienze cinematografiche si sono aggiunte quelle nelle fiction e serie tv per il piccolo schermo che lhanno reso famoso: Ricominciare (2000), la miniserie Piccolo mondo antico, le serie Incantesimo 4 (2001) ed Elisa di Rivombrosa (2003), La caccia (2005). Di certo a decretare il suo successo sono le serie Capri e Capri 2 e Rex. E ancora, è tra i protagonisti del film televisivo Al di là del lago. Se la sua carriera da attore è stata davvero in continua ascesa, anche in quella da ballerino Kaspar Capparoni si è dimostrato un vero talento.
Lattore romano, infatti, è sceso sulla pista di Ballando con le stelle, partendo fondamentalmente da zero; ma fin dallinizio ha dimostrato una capacità innata nellapprendere larte del ballo, unabilità, un talento davvero naturali.

Kaspar Capparoni infatti ha continuato, puntata dopo puntata, ha ottenere risultati positivi, senza sbavature, e a dimostrazione di questo resta il fatto che non ha mai dovuto affrontare neanche uno spareggio.
Così l’attore romano ha conquistato i telespettatori di Ballando con le stelle, grazie anche alla sua insegnante di ballo Yulia Musikhina, e nella puntata di ieri sera ha vinto la sfida con la coppia formata da Sara Santostasi e Umberto Gaudino conquistandosi al televoto il 51% delle preferenze.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori