OSPITI IN TV OGGI 1 MAGGIO 2011/A Domenica Cinque Andrea Cocco, a Domenica In Dolcenera e Giò di Tonno, a Porta a Porta Bertone, Bocelli e Lech Walesa

- La Redazione

Ospiti in tv oggi 1 maggio 2011. A Domenica Cinque Andrea Cocco, a Domenica In Dolcenera e Giò di Tonno, a Porta a Porta Bertone, Bocelli e Lech Walesa

grandefratello11_andrea-vincitoreR400
Andrea Cocco

Ospiti in tv oggi 1 maggio 2011 – Nellappuntamento di oggi con Domenica Cinque, il programma di informazione ed intrattenimento condotto da Claudio Brachino e Federica Panicucci saranno ospiti Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro e il cantante vincitore dellultima edizione di Amici Virginio Simonelli. Infine, in studio saranno presenti  i finalisti e i concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello 11: Ferdinando e Andrea si confideranno con Federica Panicucci mentre Rosa e Margherita si sottoporranno alla macchina della verità.
A Il senso della vita condotto da Paolo Bonolis stasera sarà protagonista della foto intervista Alfonso Signorini che racconterà di sé, la sua vita pubblica e quella privata, alternando momenti esilaranti ad altri di intensa commozione. Ci sarà poi Milo Manara autore eccelso di fumetti, noto in Italia e allestero per la sensualità delle sue figure femminili, e il conduttore e dj Nicola Savino. Lattore Francesco Benigno racconta nellintervista con Paolo Bonolis la sua vita travagliata.
La puntata di Domenica InOnda è dedicata alla campagna benefica di “Trenta Ore per la Vita”. A fianco di Lorella Cuccarini, Marco Squicciarini illustrerà le iniziative di questanno della campagna benefica. In studio, testimonial deccezione di Trenta ore per la vita saranno Alessandro Colombo, Andrea Devicenzi e Alessio Borgato, ciclisti paraolimpionici che  percorreranno in 30 ore oltre 700 Km, dal Trentino Alto Adige a Roma per arrivare fino allo Studio Nomentano 4 della Dear. In occasione della beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, Claudia Koll porta la testimonianza dellemozionante partecipazione di migliaia di persone. Ci sarà poi lintervista a Nicoletta Mantovani in occasione dei 50 anni di carriera di Luciano Pavarotti. E ancora il ricordo di Jovanotti. Clemente Russo protagonista del film Tatanka racconta la sua esperienza di attore. Ospiti musicali saranno oggi Dolcenera e Giò Di Tonno, che lancerà il suo nuovo singolo “Com’é bello aspettare”, ed uninsolita Ramona Badescu interprete di Regginella. La dottoressa Maria Rita Parsi presenta il suo ultimo libro Ingrati. La sindrome rancorosa del beneficato.
Lo speciale di Porta a porta di stasera è interamente dedicato alla Cerimonia di Beatificazione  di Giovanni Paolo II. Tra gli ospiti di Bruno Vespa il cardinale Tarcisio Bertone, Lech Walesa, Joaquin Navarro Valls, Andrea Riccardi, Andrea Bocelli, Vittorio Messori, monsignor Slawomir Oder, Albano.

La puntata di oggi di Quelli che il calcio vede come ospiti musicali d’eccezione i sei componenti di Fitz and The Tantrums, che proporranno il loro singolo “MoneyGrabber”. Ci sarà anche Raphael Gualazzi, vincitore di Sanremo Giovani 2011 che si esibirà invece in “A three second breath”.
Nello spazio dedicato a “L’Isola dei Famosi”, ci saranno Cristiano Malgioglio, Sabina Began e l’inviato Daniele Battaglia, la vincitrice di questa edizione Giorgia Palmas e i compagni naufraghi Francesca Fogar, Kilian Nielsen, Laerte Pappalardo, Thyago Alves e Roberta Allegretti.
In collegamento dagli stadi per Catania – Cagliari: Catena Fiorello e Gianna Orrù; per Fiorentina – Udinese: Ilenia Betti e Marianna Mecacci; per Milan – Bologna: Aldo Biscardi, Malisa Di Vaio e Nadege Dubospertus; per Parma – Palermo: Alessia Andra Rossi e Sasa’ Salvaggio; per Sampdoria – Brescia: Dario Vergassola, le Gemelle Silvia e Laura Squizzato.
Lo spazio esterno di Via Mecenate sarà animato da Andrea e Michele, Gabriella Sassone, Walter Garibaldi, Raffaella Fico, Magda Gomes, Nina Moric e Gegia.
Terra dedica la puntata di stasera alla Beatificazione di Giovanni Paolo II, Sandro Provvisionato, sarà a Tor Vergata, a Roma, dove nel 2000 vi si é svolta la quindicesima Giornata Mondiale della Gioventù. Il ricordo del Pontefice é affidato alla vaticanista del Tg5 Marina Ricci, che approfondirà il rapporto del Papa con suor Faustina Kowalska e il culto della Divina Misericordia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori