BALLARO/ Verso le elezioni 2011: Giustizia e tasse. Anticipazioni puntata stasera, 10 maggio 2011

- La Redazione

Torna il programma di Floris in onda su Rai Due, che a pochissimi giorni dalle elezioni 2011 affronta due importanti temi di politica e attualità. Anticipazioni e ospiti

ballaro_crozza1R400
Immagine d'archivio

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata stasera 10 maggio 2011. Ballarò a pochi giorni dalle elezioni amministrative 2011 è in onda su Rai Tre con una puntata che affronta due temi caldissimi, soprattutto in vista dellappuntamento con le urne per tutti gli italiani: la giustizia e le tasse, due argomenti cardine dellagenda politica italiane e su cui spesso si giocano le campagne elettorali degli schieramenti in campo. Giustizia e tasse. Si può girarla come si vuole riporta il sito ufficiale del talk condotto da Giovanni Floris nella presentazione dellappuntamento di stasera –   ma in Italia le elezioni si decidono sempre su questi due argomenti. La posta in gioco nelle amministrative a pochi giorni dal voto è il tema centrale della trasmissioni. E il dibattito su legge e tasse sarà soprattutto tra gli ospiti che saranno in studio, che scoprirete alla pagina seguente. Come sempre ad inizio puntata il momento cult: la copertina satirica di Maurizio Crozza, che commenta i principali fatti della settimana. E stasera tra gli invitati di Ballarò cè il leader del Pd Pierluigi Bersani, uno degli esponenti del mondo politico che Crozza si diletta a imitare.

Tra gli ospiti di Giovanni Floris il segretario del PD Pierluigi Bersani, il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, l’imprenditore Diego Della Valle, il presidente dei commercialisti italiani Claudio Siciliotti, il giornalista Mario Giordano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori