MATRIMONI ALLITALIANA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 10 maggio 2011, ore 21.10 Rete 4

- La Redazione

Matrimoni allitaliana Anticipazioni della puntata in onda stasera, 10 maggio 2011. Docureality condotto da Emanuela Folliero, dedicato al giorno più bello di tutti gli innamorati. rete 4

Kate_Sposa_MiddletonR400
Kate Middleton (Foto Ansa)

Matrimoni allitaliana Anticipazioni della puntata in onda stasera, 10 maggio 2011, alle 21.10, su Rete 4 – Questa sera andrà in onda la puntata pilota di Matrimoni allitaliana, il docureality condotto da Emanuela Folliero, dedicato al giorno più bello di tutti gli innamorati, quello delle nozze. I riflettori del programma saranno puntati su quattro matrimoni, celebrati la scorsa estate. La particolarità di questo programma sta nel fatto che le spose partecipano alle cerimonie delle altre coppie in qualità di giurate per fornire un giudizio generale e dare anche un voto al catering, alla chiesa, allorganizzazione per finire al vestito bianco, indossato dalla sposa rivale. Emanuela Folliero ci racconterà i quattro matrimoni e ci accompagnerà anche nel backstage. Ci descriverà la preparazione e i costi del giorno delle nozze. Si parla di coppie che hanno investito addirittura 79mila euro.
Una curiosità di questo programma? La conduttrice cambierà abito per ben otto volte nel corso della puntata. Sentiamo le dichiarazioni della stessa Emanuela Folliero, come riportato da blogtivvu.com.”Ci siamo occupati di quattro matrimoni celebrati la scorsa estate. La cosa curiosa è che le spose partecipano al matrimonio degli altri in qualità di giurate per esprimere un giudizio e dare un voto sul catering, sulla chiesa, sullorganizzazione in generale. Se la prima puntata andrà bene, allora ci sarà un seguito. Incrocio le dita.

E poi ancora Emanuela. “Credo che oggi nei sogni di ogni conduttore ci sia anche quello di condurre un reality. Ma sarei contenta anche se mi affidassero un programma di salute e benessere, che è decisamente nelle mie corde. Tempo fa c’era un progetto. Chissà che non si possa realizzare”. Si parla anche di un passaggio di conduzione del programma Forum da Rita Dalla Chiesa  alla  stessa Folliero. “Non so nulla di questa cosa.. Ma è ovvio che il passaggio alla rete ammiraglia di Mediaset è un po’ il sogno di chi fa il mio mestiere. E spero sia un traguardo che presto raggiungerò anch’io”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori