LE IENE SHOW/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 11 maggio 2011, ore 21.10 – Italia 1

- La Redazione

Le Iene Show Anticipazioni della puntata in onda stasera, 11 maggio 2011. Jovanotti, impegnato in questi giorni nella sua tournee è stato protagonista di unintervista molto particolare

ieneshow_R400

Le Iene Show Anticipazioni della puntata in onda stasera, 11 maggio 2011, alle 21.10, su Italia 1 – Nuovo appuntamento stasera con Le Iene Show, alle 21,10 su Italia 1, con servizi, indagini e reportage esclusivi. In diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese, con Luca e Paolo e Ilary Blasi. Jovanotti, impegnato in questi giorni nella sua tournee in tutta Italia è stato protagonista di unintervista molto particolare. Al termine infatti del concerto di Firenze, tenutosi al Mandela Forum, in occasione dellOra in Tour Lorenzo Live 2011, la Iena Enrico Lucci fa incursione sul palco del cantautore italiano e propone alle migliaia di fan presenti al palazzetto di sottoporre Jovanotti alla classica intervista singola delle Iene. E Jovanotti risponde così alle domande, che proiettate su uno schermo, gli vengono lette, perfettamente allunisono, dal proprio pubblico, creando un effetto particolarmente suggestivo. E usanza diffusa poi in alcuni paesi campani, che i cittadini investano i propri risparmi nelle società navali locali. E questo è quanto accaduto ad una S.p.A. di Torre del Greco, dove circa settecento risparmiatori hanno acquistato in passato, obbligazioni per 30/ 40 milioni di euro a fronte di un tasso dinteresse promesso dell8% annuo. E una prospettiva allettante che ha convinto  queste persone a versare i risparmi di una vita in questa società. Società che senza alcun tipo di avviso pochi mesi fa ha cambiato la propria ragione sociale da Società per Azioni a Società a Responsabilità limitata per poi chiedere il fallimento.

A fronte delle molte segnalazioni ricevute Giulio Golia ha acceso i riflettori sulla vicenda e ha intervistato sia l’Amministratore Unico della società, sia alcuni azionisti, che dall’oggi al domani  e senza alcun preavviso si sono trovati senza i propri risparmi. Paolo Calabresi fingendosi un possibile acquirente incontra una ragazza belga che vende la propria verginità all’asta su un sito di escort olandese. La ragazza ha un foglio medico che attesta e garantisce la sua verginità. Finché dopo “una lunga trattativa”, la Iena decide di rivelarsi.
Fino ai cani antidroga, che sono in servizio nelle Forze dell’Ordine. Si parla del loro aiuto che danno giornalmente nella lotta al traffico di stupefacenti. Ma in realtà di questi fantastici animali non si sa tantissimo. Luigi Pelazza colma questa lacuna, seguendo dalla nascita alla pensione, la vita lavorativa e non di questi speciali agenti a quattro zampe, in dotazione alla Guardia di Finanza. E’ un reportage  che dai primi addestramenti porterà la Iena a seguire i cani sino ai servizi di controllo veri e propri negli aeroporti- Qui tra controllo passeggeri, bagagli e area merci saranno protagonisti della scoperta di pacchi di marijuana e cocaina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori