WILLIAM E KATE/ Sono in viaggio di nozze alle Seychelles. I dettagli dal Daily Mirror

- La Redazione

La coppia più ammirata del mondo è finalmente in luna di miele. Per loro unintersa isola in una paradiso tropicale. La favola che ha fatto sognare due miliardi di persone continua

will-kate_bacio2-w450
Il bacio da Backingham Palace

William e Kate sono in luna di miele alle Seychelles: per William e Kate sono arrivati i romantici giorni della luna di miele: chi ha seguito il royal wedding lo scorso 29 aprile, il matrimonio che ha fatto sognare ed emozionare più di due miliardi di persone nel mondo, ricorda che la destinazione della coppia per la honey moon era rimasta top secret, lunica cosa certa era che il Duca e la Dichessa di Cambridge non sarebbero partiti subito per il loro viaggio. La coppia infatti si è trasferita a Anglesey, nel Galles, dove vivono in un cottage lontano da sguardi indiscreti, nel paese dove lerede al trono dInghilterra sta completando il suo addestramento come elicotterista. Passati i giorni convulsi del matrimonio e forse i timori causati dalle possibili conseguenze della cattura e uccisione di Bin Laden, per i due sposi è giunto il momento di partire. E mentre Pippa Middleton impazza su tutti i tabloid (le sarebbe anche stato chiesto di girare un film non cosiddetto dautore), la sorella maggiore si allontana dagli occhi del mondo per la romantica luna di miele. La meta sono le Seychelles. William e Kate avranno unintera isola a loro disposizione che gireranno in lungo e in largo a bordo di biciclette, hanno rifiutato i mezzo motorizzati. La coppia è sola sullatollo, con lo staff ridotto al minimo.  Secondo quanto riporta il Daily Mirror, William pesca il pesce per i pasti con Kate. La coppia avrebbe rinunciato a tutte le comodità per trascorrere due settimane di totale privacy, relax e completamente a contatto con la natura.

Le autorità di Seychelles, nell’oceanno indiano si sono dimostrato orgogliosi per la scelta di William e Kate, ai quali verranno garantiti privacy e relax. La coppia reale ha raggiunto l’isola a bordo di un elicottero. pare che il costo giornaliero della villa in cui alloggiano e dell’atollo a loro esclusivamente riservato costi migliaia di sterline al giorno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori