ANNOZERO/ Stasera “Miracolo a Milano?” dopo la gaffe di Letizia Moratti. Anticipazioni puntata 12 maggio 2011

- La Redazione

In prima serata su Rai Due il talk di Michele Santoro, a pochissimi giorni dalle elezioni amministrative 2011, affronterà la sfida nel capoluogo lombardo. Anticipazioni

letizia_moratti_R400
Letizia Moratti (Imagoeconomica)

Annozero: le elezioni amimnistrative 2011 sono alle porte e a Milano è aperta la sfida tra Moratti e Pisapia. Annozero nella puntata di stasera affronta appunto la sfida elettorale nel capoluogo lombardo con l’appuntamento dal titolo “Miracolo a Milano?“, focalizzandosi proprio sulle ultime ore di campagna elettorale tra l’esponente del Pdl Letizia Moratti, sindaco uscente e l’avversasrio del Pd giuliano Pisapia. E’ èrobabile che Michele Santoro e Marco Travaglio facciano riferimento alla gaffe del sindaco di Milano, avvenuta ieri negli studio Sky durante un faccia a faccia con l’avversario. A parlare dei possibili scenari che potrebbero crearsi a Milano in caso vinca l’uono o l’altra dei candidati, numerosi ospiti, che scoprirete alla pagina seguente. “Milano è la capitale dell’economia, questo è un test politico nazionale. Siamo sicuri di poter vincere. Se mi volete bene votate per me”. Per superare questo test il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi scende in campo con tutte le forze. – riporta il sito ufficiale della trasmissione nella presentazione della puntata in onda stasera, 12 maggio 2011, su Rai Due – Ma Bossi avverte: se si va al ballottaggio può succedere di tutto. Perché il risultato delle amministrative a Milano è così importante? È davvero il banco di prova per la tenuta del governo? Quali scenari politici aprirebbe una sconfitta del Popolo della Libertà?

Sono ospiti di Michele Santoro: il leader dell’Unione di Centro Pier Ferdinando Casini, l’onorevole Daniela Santanchè del Popolo della Libertà, il sindaco di Verona Flavio Tosi e il giornalista Gad Lerner.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori