DESPERATE HOUSEWIVES/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 12 maggio 2011, ore 21.05 Rai Tre

- La Redazione

Anticipazioni della puntata in onda stasera, 12 maggio 2011, alle 21.05, su Rai Tre, con tre nuovi episodi del telefilm Desperate Housewives 

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Desperate Housewives Anticipazioni della puntata in onda stasera, 12 maggio 2011, alle 21.05, su Rai Tre – Sono tre gli episodi Desperate Housewives di stasera su Rai Tre. Nel primo episodio Bob e Lee stanno vedendo un consulente matrimoniale. E Tom suggerisce a Lynette di fare altrettanto. La donna rifiuta, pensando che la psicoterapia sia uninutile perdita di tempo. Ma Tom non ci sta e inizia a vedere un terapista per conto suo. Orson intanto ha trasformato la vita di Bree in un vero inferno. Dopo lennesimo battibecco i due hanno unaccesa discussione. Luomo finalmente riesce ad esprimere tutta la frustrazione per le sue attuali condizioni. Per i due cè però forse una speranza. Juanita comincia a studiare ad Oakridge, la scuola privata dove Susan insegna e dove è iscritto suo figlio M J. Tra le due donne inizia quindi una folle competizione per scoprire quale dei due bambini sia più sveglio. Angie non apprezza particolarmente Ana, la ragazza di suo figlio e non fa nulla per nasconderlo. Katherine a pochi giorni dalle dimissioni teme il suo ritorno a Wisteria Lane. Una visita di Susan, Bree, Gaby e Lynette le farà cambiare idea.

Nel secondo episodio  Lynette non sopporta il fatto che la dottoressa Graham, la terapista di coppia sia sempre e comunque dalla parte di Tom. Bree è sorpresa della improvvisa tranquillità di Orson.  Tutto prende una piega imprevista quando la donna trova una lettera in cui luomo afferma che vuole suicidarsi. Da questo momento Bree prende lintenzione di controllare Orson. Angie e Gaby hanno unintensa conversazione su Ana e Danny. Angie infine riesce a convincere Gaby, che è il caso di prendere in considerazione una bella chiacchierata sul sesso con i due giovani. Ma quando Carlos scopre che Gabrielle ha comprato dei preservativi per Ana, va su tutte le furie. Susan poi dice a Robin, una stripper del Double Ds, che cè sempre tempo per cambiare vita. E talmente convincente che Robin lascia il lavoro. Il giorno seguente Robin si presenta a casa di Susan. 

Nel terzo episodio la presenza di Robin a Wisteria Lane non passa certo inosservata. Se gli uomini apprezzano, le donne non nascondono insofferenza. Lynette rimane poi sconvolta quando scopre che suo figlio Parker ha offerto a Robin denaro per fare sesso. Parker si giustifica affermando che ormai è l’unico del suo gruppo a essere ancora vergine. Robin invece vorrebbe fare una torta e chiede aiuto a Bree. L’incontro tra Robin e Bree finisce con Robin che dà consigli a Bree su come avere una vita sessuale con Orson  sebbene lui sia sulla sedia a rotelle. Gabrielle è fermamente decisa a separare Ana e Danny. Perfino Susan è gelosa della sua nuova amica, specialmente quando Robin riesce a dare sollievo a Mike, diminuendogli il suo mal di schiena Robin poi comprende che è giunto il momento di lasciare la casa di Susan per non rovinare la loro amicizia. E lo stessa Robin ottiene l’ospitalità di Katherine, che  è stata appena dimessa dall’ospedale psichiatrico. Così Robin e Katherine escono insieme per festeggiare, ma succede qualcosa di imprevisto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori