LASCIAMI CANTARE!/ Anteprima: nel cast Alessandro Borghese, Laura Barriales e in giuria Camila Raznovich

- La Redazione

Debutta il 20 maggio il nuovo programma tv “Lasciami cantare!”. Andrà in onda su Rai 1. Il programma è condotto da Carlo Conti e vede protagonisti dello spettacolo in gara

conti_R400
Foto Ansa

Debutta il 20 maggio il nuovo programma tv “Lasciami cantare!”. Andrà in onda su Rai 1. Si tratta di un nuovo talent canoro. Tre puntate in urto con la finale al sera del 2 giugno. Ed ecco in anteprima il cast ormai praticamente definito. Il programma, condotto da Carlo Conti, vedrà protagonisti dello spettacolo ma che non sono cantanti professionisti, gareggiare fra loro. Ci saranno due squadre seguite ciascuna da quattro coach. Durante la settimana faranno allenamento di canto per poi esibirsi in diretta con la propria canzone. Al termine della puntata l’ultimo in classifica di ogni squadra sarà eliminato e una terza eliminazione sarà decretata dal risultato di una prova chiamata canto corale. La squadra che perderà questa prova avrà il proprio concorrente classificar penultimo eliminato dalla competizione.Tra i già confermati, Melissa Satta, Licia Colò, Francesco Pannofino, Vittorio Emanuele Propizio e Massimo Ghini. Adesso si sa che parteciperanno anche Fanny Cadeo (una delle primissime veline di Striscia la notizia), Laura Barriales di Mezzogiorno in famiglia e Gloria Guida, famosa attrice della seconda metà degli anni 70.

E poi la squadra maschile, che vedrà nelle proprie fila Renè Ferretti, lo chef Alessandro Borghese, l’attore Paolo Conticini. Dunque mancano solo due concorrenti per chiudere le due squadre. In giuria invece Gianni Boncompagni, Patty Pravo, Paolo LImiti, Camilla Raznovich., storica vj di Mtv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori