SQUADRA ANTIMAFIA PALERMO OGGI 3/ Anticipazioni: in giugno le riprese della quarta stagione. Da tvblog.it

- La Redazione

Il produttore della serie annuncia che sono già in programmazione le riprese della quarta edizione della fiction con Giulia Michelini e Simona Cavallari. Le indiscrezioni

squadrantimafia3_Fiamma-muoreR4002
Fiamma muore

Squadra antimafia Palermo oggi 3, anticipazioni. Squadra antimafia Palermo oggi 4 ci sarà e le riprese inizieranno nel mese di giugno. Ne dà anticipazioni Pietro Valsecchi su Tvblog.it proponendo una carrellata sulle fiction di Taodue che stanno avendo ottimi risultati in termini di ascolti tv, come Ris Roma 2 delitti imperfetti e appunto la terza stagione della fortunata serie poliziesca con Giulia Michelini e Simona Cavallari. Ancora non è dato sapere come si svilupperà la vicenda appassionante e coinvolgente,”macchiata di sangue” che lega Rosy Abate e Claudia Mares, in questo periodo è in onda la terza stagione per cui sull’argomenti vige il massimo riserbo. Per quanto riguarda le serie crime italiane, ci sarà anche Distretto di Polizia 11, che avrà una squadra rinnovata, che farà capo al commissario Andrea Renzi. Ma non è tutto: ci sarà anche Ultimo 4, l’altrettanto fortunata fiction crime made in Italy con Raoul Bova nei panni del coraggioso poliziotto, in onda nel prossimo autunno. Ma il vulcanico “boss” di Taodue ha in mente anche altri progetti di editoria televisiva: “Abbiamo appena terminato Il Tredicesimo Apostolo con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi che andrà in onda in autunno e poi le 8 puntate di Famiglia Italiana. Quest’ultimo è un prodotto che condividiamo con il giovane produttore Mario Gianani che può contare su due attori eccezionali come Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi. Due cucine a confronto, nord e sud, una serie in cui si ride e si scherza e dove si impara a capire che cosa sia la grande cucina italiana e i valori di questo Paese”. E poi un altro ambizioso progetto, la serie Il clan dei camorristi, che racconterà la famiglia partenopea del Casalesi, con Giuseppe Zeno (Vito Portanova in Squadra Antimafia 3) come protagonista. Ma ora dalla grande scuderia di Taodue sta per debuttare la tanto attesa serie I Liceali 3.

I Liceali 3 avrebbe dovuto andare in onda ieri sera, ma slitta a mercoledì 18 maggio 2011 alle 21.10 su Canale 5. Per Pietro Valsecchi tanta curiosità anche dal punto di vista peersonale, perchè tra le attrici che interpretano le giovani alunne dle Liceo Colonna ci sarà sua figlia Virginia, nel ruolo di Camilla, la nipote di Enea Pannone, il prof di matematica (massimo Poggio).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori