UN MEDICO IN FAMIGLIA 7/ Anticipazioni trama terzultima puntata, 15 maggio 2011. Bianca fugge da Lele, ma

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della fortunata fiction di Rai uno, con Francesca Cavallini e Giulio Scarpati. E il pandemonio a casa Martini dopo che le coppie sono scoppiate

medicoinfamiglia7_paluR400
Maria riconquisterà Marco?

Un medico in famiglia 7 approda alla terzultima e undicesima puntata, di cui diamo le anticipazioni, in onda domenica 15 maggio 2011 alle 21.10. E scoppiato il pandemonio in Un meddico in famiglia 7. Lipod di Dante ha fatto saltar fuori davanti ad Ave e tutta la famiglia Martini che Albina e Alberto hanno una relazione clandestina. Ma la vera bomba è stata sganciata dal servizio televisivo di Dora: Bianca (Francesca Cavallin) ha visto in tv le foto del bacio tra Virginia (Giorgia Surina) e Lele (Giulio Scarpati). Maria (Margot Sikabonyi) tramortita e offesa per il servizio di Marco (Giorgio Marchesi) che ha scatenato una catastrofe in famiglia, ha lasciato il giornalista con il quale era da poco decollata la storia damore. Ora a casa Martini è il Caos più totale, chi ha sbagliato cerca di rimediare ai danni ma le donne ferite e il povero Pierluigi non sembrano disposto a perdonare. Non perdetevi i prossimi episodi, in onda su Rai Uno domenica 15 maggio 2011 alle 21.10. La storia uscita allo scoperto tra Albina e Alberto creerà molte tensioni, al punto che Ave sarà costretta a prendere un’importante decisione. Reby litigherà con Maria che nno sa se stare dalla parte della sua migliore amica o di suo cugino, che sembra davvero felice di stare con Albina. La fuga di Bianca al mare la porterà poi alla scoperta di un dolcissimo segreto. Ma per saperne di più andate alle anticipazioni alla pagina seguente…

Anticipazioni trama episodio Da che parte stai?: i commenti sulle incredibili novità a casa Martini  portano Nilde (la mamma di Alberto) e Ave a uno scontro. Ave vuole lasciare la città, ma la sua nipotina Palù la convince a restare.

Anticipazioni trama episodio Quello che le donne vogliono davvero: Bianca sfugge a Lele, che no riesce a convincerla che con Virginia non c’è più nulla, e si rifugia a Fegene. L’ avrà un incontro proprio con Virginia. Marco, intanto, cerca in tutti i modi di fare pace con Maria e alla fine sarà costretto a lasciar perdere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori