LAMBERTO SPOSINI/ Aggiornamento 17 maggio 2011. Il risveglio: si attende ancora
Restano invariate le condizioni di salute del giornalista e conduttore tv, ma il popolo del web non smette di sperare e di inviargli messaggi di auguri. Aggiornamenti

Lamberto Sposini: aggiornamento 17 maggio 2011. Per il risveglio di Lamberto Sposini di deve ancora attendere. Le condizioni di salute di Sposini, infatti, restano sostanzialmente invariate. Si prolungano quindi i tempi di attesa e l’ illustre paziente resta sotto sedazione, in coma farmacologico, secondo quanto disposto dai medici del Policlinico Gemelli di Roma, dove il conduttore di La vita in diretta è stato ricoverato in gravissime condizioni dopo che un’emorragia cerebrale l’aveva improvvisamente colpito a pochi minuti dall’avvio del programma pomeridiano di Rai Uno. Il sito notizieitaliane.it riporta l’ultimo bollettino medico relativo al quadro clinico del giornalista: “Prosegue il lento miglioramento delle condizioni neurologiche del giornalista Lamberto Sposini, ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Policlinico universitario A. Gemelli. La prognosi rimane riservata”. In generale, tuttavia, trapela un cauto ottimismo per un lento ma costante miglioramento, anche se si agisce con estrema cautela. La preoccupazione dello staff medico, di familiari, amici e conoscenti del giornalista sono gli ipotetici danni neurologici che potrebbe aver provocato l’emorragia cerebrale e il conseguente ematoma. Tali eventuali danni potrebbero essere valutati solo quando il paziente sarà fuori dal coma farmacologico. Al momento gli aggiornamenti restano gli stessi, ovvero risposte positive a esami come la tac, che fanno ben sperare per il futuro recupero.
E sulla pagina apeta su Facebook “Sosteniamo Lamberto Sposini” è davvero incessante la pubblicazione di affettuosi messaggi che augurano al giornalista una pronta guarigione. Sono molti i telespettatori che attendono con trepidazione i lritrono in video del conduttore e lo spronano idelamente a continuare a lottare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Vita in diretta
-
Lopalco "varianti Covid? Gravità è uguale"/ "Preoccupa inefficacia vaccino se..."06.01.2021 alle 18:59
-
Bassetti "Tanti vaccini in 6 mesi"/ “Riapertura scuole? Rischio contagi basso ma…”06.01.2021 alle 18:01
-
Migrante riprende ragazzi senza mascherina: picchiato/ Lecce, 18enne li fa arrestare06.01.2021 alle 17:40
-
Mara Venier: "Matano ti meno appena ti vedo"/ Fuori onda a La vita in diretta e...01.12.2020 alle 19:39
-
Mara Venier: "Maradona? Lo ricordo ombroso e triste"/ "Lo incontrai in un locale..."01.12.2020 alle 18:35
Ultime notizie
-
Diretta/ Triestina Arezzo (Serie C) streaming video tv: ambizioni alabardate27.02.2021 alle 23:58
-
Una Vita/ Anticipazioni puntata oggi 28 febbraio: Rosina per salutare Susana...28.02.2021 alle 06:54
-
Video/ Bologna Lazio (2-0): highlights e gol. E' crisi biancoceleste? (Serie A)28.02.2021 alle 10:55
-
Esame di maturità 2021/ Colloquio orale in 4 parti, c'è anche educazione civica28.02.2021 alle 10:58
-
Diretta/ Lecco Juventus U23 streaming video e tv: pochi i precedenti del big match28.02.2021 alle 11:00
I commenti dei lettori